Miryea e Guidi de La Pupa e il Secchione in passato hanno partecipato a Ciao Darwin

Ecco in quali puntate!

22 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miryea Guidi

Miryea e Guidi hanno vinto la prima puntata de La Pupa e il Secchione e malgrado lui abbia già messo gli occhi su un’altra Pupa (la bella Stephanie Bellarte), i due si sono rivelati molto affiatati tanto da trionfare in (quasi) tutte le prove.

Nonostante sulla carta i due non abbiano niente in comune (lei è una influencer e lui uno studente di marketing; lei abita a Milano e lui a Prato; lei ha 22 anni e lui 20), prima di incontrarsi a La Pupa e il Secchione hanno entrambi partecipato a numerose trasmissioni, da Guess My Age a Ciao Darwin.

Miryea Stabile ha partecipato alla trasmissione di Paolo Bonolis nel 2019 nella puntata Belli contro Brutti ed è stata protagonista della prova Viaggio nel Tempo. Alessio Guidi, invece, ha preso parte alla medesima edizione ma nella puntata Cime contro Rape, prendendo parte alla prova del Genodrome.

Miryea e Guidi a Ciao Darwin:

Miryea e Guidi a La Pupa e il Secchione, le loro schede

Alessio Guidi – 20 anni, di Prato – Studente di Marketing

Elegante, educato e un po’ snob, un classico galantuomo. La sua pettinatura lo caratterizza, rendendolo un secchione 2.0. Punta a diventare ricco. Odia l’ignoranza e si irrita facilmente. Crede che l’ignoranza generi mostri ed è severo con chi sbaglia il congiuntivo. Alessio parla tre lingue ed è iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio per merito. È un ragazzo determinato e sicuro di sé e chi lo conosce lo definisce “toscano d’altri tempi”, visto che, nonostante la giovane età, parla e si comporta come una persona molto più adulta.

Miryea Stabile – 22 anni, di Brescia – Ballerina e Influencer

Bionda, solare, autoironica e anche un po’ “svampita”, Miryea è una vera pupa e sa bene di esserlo. Ama il rosa, farsi i codini e vestirsi di paillettes. Nelle sue frasi non mancano mai le parole “top” e “adoro”. Fisico statuario, sguardo seducente, giustifica la sua totale ignoranza dicendo di soffrire di memoria a breve termine. Ma vive questa situazione con totale leggerezza e ilarità. Dietro l’apparente “leggerezza” di Miryea si nasconde, però, un passato di sofferenza e non accettazione sia familiare che scolastico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!