Tv

La moglie di Dino Giarrusso minaccia querele a L’Isola dei Famosi

Anthony Festa 18/06/2025

article-post

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi è iniziata con il ritorno di Giuseppe Cruciani come opinionista per una notte e il comeback degli isolani dell’ultima spiaggia insieme a resto del gruppo. Tutto sembrava filare liscio, ma dopo un’ora dal collegamento con i naufraghi è accaduto l’impensabile: ci sono stati degli insulti gravi, uno scontro fisico e le minacce di querele da parte della moglie di Dino Giarrusso, tutto concentrato in pochi minuti.

La furia della moglie di Dino Giarrusso: “Non vi dovete permettere o partono querele”.

Omar Fantini ha accusato Dino Giarrusso di essere stato violento con Cristina Plevani durante la prova ricompensa: “Si è attaccato al collo di Cristina e l’ha tirata giù da dietro. Un uomo che prende una donna per la gola e la strattona. Se io ho esagerato dopo è stato perché ho visto un uomo che prende per il collo una donna e la tira. Mi dispiace se io poi ho esagerato e ho detto che lo avrei ammazzato, ma assistere a una scena simile di un uomo contro una donna per me è inammissibile“.

La moglie di Dino Giarrusso (l’avvocata Sara Garreffa) è sbottata in difesa del marito ed ha anche minacciato di denunciare: “Non ci sto. Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne, non ci sto. Si parla di un gioco e non dovete tirare in ballo la violenza sulle donne. Non potete accusare Dino di violenza, questo non è possibile. Questo no, non lo permetto. Non ci sto e non si permetta proprio nessuno, non si deve permettere nessuno, perché qui partono le denunce!“.

Giuseppe Cruciani è intervenuto in difesa di Giarrusso: “Aspettate tutti, non esageriamo. Dino era impegnato in una gara e ci ha messo dell’ardore, non penso proprio che questa sia violenza sulle donne“. Anche la conduttrice del reality Veronica Gentili si è allineata al pensiero di Cruciani: “Sono d’accordo, infatti non credo sia il caso di tirare in ballo la violenza sulle donne per questa prova“.

Speriamo solo che Pier Silvio Berlusconi non abbia acceso la tv propri in quel momento.

Potrebbe interessarti anche