Tv
Violento scontro fisico e minacce a L’Isola dei Famosi fra Omar e Dino: cosa è successo
Fabiano Minacci 18/06/2025

Un violento scontro fisico si è verificato durante il gioco della Pelota Hondureña, che ha visto affrontarsi a L’Isola dei Famosi la squadra dei naufraghi titolari e quella degli ex eliminati dell’Ultima Spiaggia. In palio c’erano una pizza per i naufraghi e la possibilità di rientrare in gioco per gli eliminati. In caso di sconfitta, invece, i naufraghi avrebbero subito il dimezzamento della razione di riso, mentre gli ex eliminati sarebbero andati incontro a un’eliminazione diretta. Purtroppo però, dopo pochi minuti di gioco, Omar Fantini e Dino Giarrusso sono arrivati alle mani.
Nel video che è diventato virale sul web si vede Dino Giarrusso tentare di buttare sott’acqua Omar Fantini per impedirgli di prendere la palla e di tutta risposta il comico ha fatto lo stesso prendendolo poi per i capelli e colpendolo più volte ripetutamente alla testa. In questo momento sarebbero volate anche delle minacce a Giarrusso da parte di Fantini, come raccontato poco dopo dal giornalista. “Omar mi ha detto ‘Ti ammazzo m3rda, ti tengo venti minuti sott’acqua, ti ammazzo’. Da contratto, non si potrebbe minacciare un’altra persona“.
Pierpaolo deve interrompere la Prova della Pelota Honduregna.#Isola pic.twitter.com/Qaq8J5r7Aw
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 18, 2025
Il violento scontro fisico, secondo Omar Fantini, sarebbe stata la conseguenza di quanto fatto da Dino Giarrusso a Cristina Plevani poco prima, sempre durante la partita. “Lui invece che dirlo, l’ha fatto. Si è attaccato al collo e mi ha tirato giù da dietro, dopo l’ha fatto a Cristina (Plevani, ndr). Un uomo che prende una donna per la gola e se la tira dentro? Io ho sbagliato a dire ‘ti ammazzo’ e me ne vergogno, ma meglio di un uomo che tira per il collo una donna“. Dopo lo scontro, Pierpaolo Pretelli è stato costretto a interrompere il gioco e a squalificare i due dalla partita che è poi continuata senza di loro.