La Caserma: il primo video del nuovo reality di Rai Due
07 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sulla scia del successo de Il Collegio (giunto quest’anno alla sua quinta edizione) Rai Due ha deciso di replicare e proporre un altro reality su quella falsariga: La Caserma.
Il cast non sarà composto da una classe di adolescenti, ma da un nutrito gruppo di ragazzi neo maggiorenni (dai 18 ai 25) che saranno chiamati a vivere all’interno di una Caserma dovendo abbandonare vizi e virtù del mondo reale e catapultarsi in sveglie all’alba, percorsi, rigore e signorsì signore.
La prima edizione de La Caserma andrà in onda da gennaio su Rai Due.
Ecco le prime immagini de #laCaserma: il nuovo reality in onda a gennaio su #Rai2 sulla scia de #IlCollegio. ?? pic.twitter.com/MkxZb9fMdC
— TV Italiana (@TV_Italiana) December 7, 2020
La Caserma sbarca su Rai Due, ma non è l’unico nuovo reality
La Caserma non è l’unico nuovo reality che approderà in tv nel 2021: ce ne sarà anche uno (anche se non è ben chiaro su che rete) ambientato in convento.
“Il secondo, quello girato all’interno di un convento, sarà la versione italiana del format Bad Habits Holy Orders ed andrà in onda su Real Time col titolo Ti Spedisco In Convento. In questo caso il cast non sarà composto da adolescenti ma da giovanissime ragazze (dai 18 ai 23 anni) che hanno basato la propria vita su eccessi, lustrini, serate mondane e poca voglia di lavorare. Loro saranno (per l’appunto) spedite in convento dove per tre settimane vivranno a stretto contatto con delle suore di clausura fra sveglie all’alba, preghiere, pasti frugali, tuniche e zero trucchi”.