Khloe Kardashian, la nonna pubblica per sbaglio una sua foto non ritoccata: lei la fa rimuovere dal web (ma resta su Twitter)

Khloe fa rimuovere dal web una sua foto non modificata. Lo scatto è stato pubblicato per sbaglio dalla nonna.

09 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tra le centinaia di foto patinate, perfette, sul profilo di Khloe Kardashian ne è spuntata finalmente una naturale. Nello scatto in questione la sorella di Kim appare in bikini, senza trucco e con un corpo decisamente più naturale rispetto a quello che abbiamo visto in altre sue immagini. Sembra però che a pubblicare la foto sia stata la nonna di Khloe Kardashian, mandando nel panico la nipote, che ha subito sguinzagliato gli avvocati, che hanno fatto rimuovere lo scatto da siti e profili Instagram.


Khloe è stata molto criticata per la sua decisione e così ieri ha rotto il silenzio ed ha spiegato perché vuole che quell’immagine non appaia mai più sul web.

“E’ una foto bellissima. Ma come persona che ha lottato con la sua immagine per tutta la vita, se la foto non cattura il tuo corpo nel modo in cui vorresti dopo tutta quella fatica, hai ogni diritto di chiedere che non sia condivisa. Nella mia vita ho affrontato spesso i giudizi e le cattiverie. Mi dicevano: “Lei è la sorella cicciona”, “la sorella brutta”, “suo padre non è quello vero, perché è così diversa dalle sorelle”.

Adoro usare i filtri, cercare una buona illuminazione e faccio qualche modifica. Allo stesso modo in cui mi trucco, mi faccio le unghie o indosso un paio di tacchi. Questo per presentarmi al mondo nel modo in cui voglio essere vista. Questo è esattamente quello che continuerò a fare senza scuse. Il mio corpo, la mia immagine e il modo in cui scelgo di apparire e quello che voglio condividere è una mia scelta. Nessun altro può decidere o giudicare cosa è accettabile o meno per la sottoscritta”.

Giusto, bravissima, un applauso a Khloe Kardashian, però mi auguro che da qui in avanti non nomini la “body positivity” o si metta a fare gran bei discorsi sull’accettarsi per come si è. Io la foto l’ho vista e vi posso assicurare che Khloe stava benissimo, magari mancava l’effetto ‘bambola appena uscita dalla fabbrica Mattel’ che ama tanto, semplicemente pareva UMANA. Non pubblico lo scatto per evitare letterine, ma su Twitter basta scrivere “Khloe Kardashian picture”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!