Katy Perry, Orlando Bloom e Harry Styles in vacanza a Venezia

I vip in vacanza in Italia.

16 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katy Perry Orlando Bloom a Venezia

Il periodo più critico dell’emergenza sanitaria sembra essere alle spalle, il caldo è arrivato e i vip sono tornati a visitare il nostro paese. Katy Perry e Orlando Bloom per le loro vacanze di fine primavera hanno optato proprio per l’Italia. Le due star americane insieme alla piccola Daisy Dove hanno scelto Venezia come meta e in questi giorni si stanno godendo la città dell’amore.

E già che ci siamo, ricordiamo una delle ultime volte che Orlando e la popstar di Teenage Dream sono venuti nel nostro paese e hanno regalato un momento pop iconico quasi quanto il bacio tra Britney e Madonna…

Non solo Katy Perry e orlando Bloom: anche Harry Styles è a Venezia.

Oltre a Katy anche il cantante di Watermelon Sugar è in vacanza nel capoluogo veneto e grazie a lui abbiamo il video del mese ‘corri Alice!’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Orlando sulla compagna e la figlia.

Lei è una forza della natura, come ovviamente tutti sappiamo. Katy è magnifica e con lei sto benissimo. La piccola? Quando l’ho vista per la prima volta appena nata ho pensato “oh, è identica a me”. Poi, fortunatamente, ho visto che aveva il blu di Katy, che è perfetto, e sembrava quasi mia madre. Poi sono entrato un po’ in confusione. Insomma, Katy sta allattando questa mini-me che sembra mia madre… Mi sono chiesto a chi avrebbe assomigliato più avanti.

Quando Katy era incinta, cantavo a Daisy un mantra buddista che ho imparato quando avevo 16 anni. Così ora, quando entro nella stanza e lei sente la mia voce, e si calma. Glielo recito nell’orecchio quando andiamo in giro io e lei, le piace. Katy quando ci ha visto mi ha chiesto come facevo. Sono l’uomo che sussurra alla neonata. Sto decisamente vincendo tanti punti papà”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!