Katy Perry rilascia una nuova canzone e se la prende con molti fan del pop

Katy Perry bacchetta alcuni fan della musica pop.

21 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry ha appena pubblicato su Youtube What Makes A Woman, una bella ballata che è contenuta in Smile, il nuovo album in uscita il prossimo 28 agosto. La cantante americana ha anche rilasciato un’intervista ad Apple Music in cui se la prende con i fan del pop che paragonano le loro beniamine.

“Non vuoi leggere i miei commenti su Twitter, fidati. Prendi qualsiasi artista femminile e vedrai quello che dicono. Vuoi leggere i commenti di Twitter? Qualcuno vuole prendere il mio account e leggere i miei commenti su Twitter?

Non vorresti, perché si tratta solo di chi è meglio di chi, chi è più magra di chi, chi ha venduto di più, chi ha più hit alla numero uno di chi, chi sta facendo meglio quest’anno di chi, chi ha fatto molto di più. Io vorrei solo dire loro, ‘Va bene. Beh, che ne dite di apprezzare la musica?'”.

Adoro Katy e anche io non tollero gli ossessionati, ma fare paragoni e parlare di numeri credo faccia parte del gioco. A questo punto che chiedesse a YouTube di togliere le visualizzazioni e alla Billboard di chiudere i battenti.

 

Kety Perry: tra maternità e lavoro.

“Non mi sento di dover scegliere tra la maternità e la mia carriera, vedo diverse mamme di successo in azione. Le ammiro e mi ispirano ad essere una donna che non rinuncia a nulla. Beyoncé ha tre figli ed è ancora Beyoncé.

Avevo il terrore di avere un figlio. Non sono molto materna. Lo sono, in un certo senso, ma quando si tratta di piangere, tristezza e quel genere di cose, dico, ‘Non so cosa fare. Io non so cosa fare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!