Katy Perry, il terzo singolo “I’m His, He’s Mine” è in collaborazione con Doechii

09 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry e Doechii

Katy Perry ha deciso di rilasciare addirittura un terzo singolo prima dell’uscita del nuovo album, 143, previsto per il prossimo 20 settembre. Dopo Woman’s World e Lifetimes nei prossimi giorni la cantante pubblicherà anche I’m His, He’s Mine, in collaborazione con la rapper Doechii.
Tre singoli per trainare un nuovo album?

Se Woman’s World non ha ottenuto il successo desiderato, Lifetimes è passato totalmente inosservato annacquando l’hype di un ritorno che si diceva essere sulla carta esplosivo e pieno di tormentoni. Al momento Katy Perry con questa nuova era non ne ha azzeccata una. Riuscirà con la rapper Doechii a scalare le classifiche?

Vi ricordo che all’interno dell’album ci saranno in totale 13 tracce, oltre le già citate Woman’s World, Lifetimes e I’m His, He’s Mine, ci saranno anche Gimme Gimme in collaborazione con 21 Savage; Gorgeuous in collaborazione con Kim Petras; Crush; All The Love; Nirvana; Artificial in collaborazione con JID; Truth e Wonder.

Ma chi è Doechii? Al secolo Jaylah Ji’mya Hickmon, la rapper fa musica dal 2018.
In America è molto famosa, altrove non tanto.

Katy Perry svela perché ha deciso di tornare a lavorare con Dr.Luke

“Come mai ho deciso di lavorare con lui? Capisco che ha decisione in questione ha dato il via a molti pareri, ma lui è stato uno dei tanti professionisti con cui ho collaborato. Ma la realtà è che questa scelta viene da me. La verità è che ho scritto queste canzoni dalla mia esperienza, dalle cose che ho passato in tutta la mia vita attraverso questa metamorfosi, e lui è stato una delle persone che ha aiutato a facilitare tutto questo processo. Uno degli autori, uno dei produttori. Io parlo per quella che è la mia esperienza personale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!