Kate Middleton, una famosa cantante rifiuta l’invito per un tè: il motivo

23 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Kate Middleton invita una cantante

Se Taylor Swift ha detto di no a Meghan Markle, un’altra famosissima cantante ha rifiutato l’invito di Kate Middleton. In un’intervista alla BBC Radio 2 Dolly Parton ha rivelato di essere stata invitata dalla Principessa di Galles a prendere un tè, ma di aver dovuto dire di no per i troppi impegni lavorativi.

Il no a kate Middleton.

“Devo raccontarvi di un no che ho dovuto dire. Sono stata invitata anche a prendere un tè con Kate Middleton, ma non sono potuta andare, non potevo davvero. Lei non ha voluto fare pubblicità al mio nuovo disco rock! Scherzo. Ho avuto solo un giorno per fare tutto, ho dovuto pensare solo al lavoro. Però non è che ho detto di no perché non volevo. Sono stato onorata e lusingato che me lo abbia chiesto… spero un giorno di potermi sedere e avere una bella conversazione con lei. Ho rifiutato perché in quel periodo ero molto impegnata. Da parte sua è stato un pensiero molto dolce e carino e mi auguro di poterla vedere quando tornerò in Inghilterra”.

La principessa dopo il no di Dolly…

L’incontro con la Regina Elisabetta.

“Ricordo che da bambino ero affascinata dai re e dalle regine e da tutti i loro abiti sgargianti, persone che vivevano in un altro mondo con ricchezze, corone, gioielli e tutto il resto”, ha detto Parton. “Ma quando l’ho incontrata davvero, è stata molto dolce. Devi seguire il protocollo, devi inchinarti e tutto il resto, però posso dire che a lei non importava se uno di noi faceva un errore. Se qualcuno commetteva uno sbaglio andava bene lo stesso. Ero spaventata a morte dal fatto che non avrei saputo come fare l’inchino, che non mi sarei piegata nel modo giusto, ma lei era semplicemente molto tranquilla, molto dolce, e posso dire che era una persona molto generosa. E anche solo incontrare la regina d’Inghilterra, solo incontrare una regina, è stato fantastico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!