Kanye West, Azealia Banks vuole un figlio da lui: la bizzarra proposta

La rapper di Count Contessa vuole frequentare Kanye e da lui vorrebbe un figlio.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il suo divorzio da Kim Kardashian pare che Kanye West voglia frequentare un’artista che “parla il suo stesso linguaggio“. Azealia Banks si è proposta, ovviamente a modo suo. La rapper ha condiviso un articolo sul collega ed ha scritto: “Sono io ragazzi. La potente entità del demone nero che aspetta nelle mie ovaie e nel testicolo di Kanye, sto finalmente per essere scatenata nel mondo. Tutti voi ne**i andrete in prigione. […] Voglio essere la madre del bambino completamente africano di Azelia e Kanye. Potremmo avere un figlio del Sagittario. Daremo così uno scossone al mondo dell’arte“.

Dite quello che vi pare ma io amo follemente questa donna. Non so se sia seria e creda davvero a quello che dice sui suoi colleghi, ma è tutto così surreale che non si può che essere in completa adorazione.

Azealia e le vecchie dichiarazioni su Kanye West.

Nel 2013 la rapper ha detto di sentirsi legata artisticamente a Kanye: “Sento un legame artistico davvero profondo con lui. Kanye West è un genio, lui ed io siamo la stessa persona, nella versione maschile e femminile. Noi attingiamo dalla stessa ispirazione. Siamo entrambi Gemelli, due pionieri, due avanguardisti nella musica hip hop. Solo lui ed io siamo così. Penso che le nostre coscienze si stiano aviluppando l’una all’altra in uno strano modo. Tra noi c’è questa sorta di connessione artistica che è evidente. Siamo metà della stessa entità“.

Azealia però nel 2016 ha lanciato una mezza shade a Kanye, o forse più all’ex moglie: “Kanye West ha perso ogni credibilità quando ha sposato Kim Kardashian. Non credo di essere solo io a pensare questa cosa sul loro legame“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!