Justin Bieber e lo scivolone in concerto, lascia il palco e si scorda che lo show non era finito

Il cantante smemorato. Justin lascia il palco prima che il live sia davvero concluso.

18 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ieri sera al Triller Fight Club si sono esibiti Doja Cat, Diplo, The Black Keys, Snoop Dogg e Justin Bieber. Il cantante di What Do You Mean si è esibito con alcune delle sue hit e nuove canzoni, fino a quando ha salutato il pubblico con un: “Ciao a tutti, grazie per avermi invitato ragazzi“. La popstar canadese (che ha duettato con Shawn Mendes) ha lasciato la scena per dirigersi verso il backstage quando è partita la musica di un’ultimo pezzo: “Oddio aspettate, oh mer**“. Justin non vedeva l’ora di svignarsela, ma si era scordato di dover cantare un’ultimo brano.

L’organizzatore dello show quando ha visto Justin Bieber scappare via…

Justin Bieber sul suo periodo buio.

“È difficile alzarsi dal letto la mattina con l’atteggiamento giusto quando si è sopraffatti dalla propria vita, dal proprio lavoro, dalle proprie responsabilità, dalle proprie emozioni, dalle proprie finanze, dalle proprie relazioni. Quando sembra che ci siano problemi dopo problemi, dopo problemi. Inizi a prevedere la giornata terribile che arriverà e anticipi un’altra brutta giornata. Un ciclo di sentimenti negativi, delusione dopo delusione.

A volte puoi persino arrivare al punto in cui non vuoi nemmeno più vivere. Dove pensi che non cambierà mai nulla. Non riuscivo a cambiare la mia mentalità. Sono fortunato ad avere persone nella mia vita che continuano a incoraggiarmi ad andare avanti. Avevo un sacco di soldi, macchine, vestiti, riconoscimenti, risultati, premi e non ero ancora soddisfatto. capisco che molti possano non capire.

A 20 anni ho preso tutte le decisioni sbagliate a cui potresti aver pensato e sono passato dall’essere una delle persone più amate, al mondo, ad essere la persona più ridicolizzata, giudicata e odiata al mondo! Questi alti e bassi da soli sono molto difficili da gestire.

Ho iniziato a far uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni e ho abusato di tutte le mie relazioni. Ero pieno di collera, irrispettoso verso le donne e arrabbiato. Mi allontanai da tutti coloro che mi amavano, e mi nascondevo dietro un guscio di una persona che era diventato. Mi ci sono voluti anni per riprendermi da tutte queste terribili decisioni.

Tutto questo per dire anche quando le probabilità sono contro di te, devi continuare a combattere. Gesù ti ama … Sii gentile oggi, sii audace oggi e ama le persone oggi, non secondo i tuoi standard, ma secondo quello del Signore”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!