John Travolta fa il Ballo Del Qua Qua: Amadeus svela i dettagli dell’ospitata

08 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

john travolta ballo del qua qua

John Travolta ieri sera è tornato ospite al Festival di Sanremo a distanza di 18 anni. E se 18 anni fa ha dovuto massaggiare i piedi di Victoria Cabello, ieri ha dovuto ballare il Ballo Del Qua Qua con Amadeus e Fiorello vestiti da papere. Insomma, siamo un paese di esauriti.

L’attore americano, stando al racconto di Amadeus, avrebbe chiesto in prima persona di essere invitato al Festival di Sanremo e avrebbe saputo fin da subito del Ballo Del Qua Qua. Durante la conferenza stampa della mattina, infatti, il conduttore ha detto: “Fiorello ha detto che lo sa lui cosa fargli fare. Io non lo so, giuro! L’entourage ha però detto sì. Fiorello mi coinvolgerà durante la serata”.

Il siparietto sarebbe stato quindi organizzato da Fiorello col benestare dell’attore all’insaputa di Amadeus (se lallero). In tutto ciò John Travolta o è molto auto-ironico o è masochista.

Dopo John Travolta arriva Russell Crowe

“Russell Crowe mi ha scritto una lettera molto carina, di grande affetto per il Festival di Sanremo” – ha confessato Amadeus a FanPage – “Adesso sta girando un film in Australia e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto venire a Sanremo a cantare il suo blues. Segue Sanremo, ha seguito gli ultimi Festival e gli sarebbe piaciuto venire. Ho pensato, insieme a Fiorello, di portarlo e farlo stare con noi una sera, non c’è un disegno particolare, viene appositamente dall’Australia a sue spese, viene per il piacere di esserci. Parte da lì il 6 febbraio, quando finisce di girare, il 7 febbraio è a Sanremo e l’8 è sul palco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!