Jennifer Lopez circondata da 12 drag queen: la performance spettacolare e l’Icon Award

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jennifer Lopez riceva l'Icon award

Non soltanto i Maneskin con Beggin e I Wanna Be Your Slave, agli iHeartRadio Music Awards 2022 si è esibita anche Jennifer Lopez, che prima del suo ingresso sul palco è stata annunciata da Billy Porter (in pieno stile ball) e celebrata da ben 12 drag queen. Il Jungle Dress, Jenny From the Block, gli outfit del Superbowl, gli abiti iconici dei Met Gala, Let’s Get Loud e Waiting For Tonight, le queen in appena 2 minuti hanno omaggiato la carriera di JLo, che poi è entrata in scena con un’enorme pelliccione sintetico con su scritto ‘Equality’.

Jennifer Lopez ha cantato il suo ultimo singolo On My Way (colonna sonora di Marry Me/Sposami) e poi il grande classico, Get Right. La popstar ha mandato in delirio il pubblico (Lil Nas tra la folla era scatenatissimo) ed ha confermato di essere una delle migliori – se non la migliore – performer attualmente in attività.

Jennifer Lopez riceve l’Icon Award agli iHeartRadio Music Awards 2022.

Dopo essersi esibita, JLo è anche stata premiata con l’Icon Award: “Sono così orgogliosa di ritirare questo premio e vi ringrazio tutti. Vorrei potervi dire che i premi sono la cosa più importante per me, ma non è vero. E non pensate che io non apprezzi le cose luccicanti, perché lo faccio! Non posso mentire, ma non è per questo (i premi, ndr) che lo faccio. Non è ciò che conta di più per me. Lo faccio davvero per voi ragazzi. Voi ragazzi mi date l’opportunità vivere ogni giorno una vita che non potevo nemmeno immaginare si sarebbe avverata quando ero una ragazzina cresciuta nel Bronx. Ringrazio tutti quelli che mi seguono, quelli che guardano i miei film, ascoltano i miei pezzi in streaming, vengono ai concerti o comprano gli album. Voi avete fatto tutto questo per me. Avete fatto diventare realtà il mio sogno. Io non lo dimenticherò mai e non lo darò mai per scontato. Avete creduto in me quando molti non lo facevano, quando anche io qualche volta non credevo in me stessa“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!