Jennifer Lopez: debutto tremendo e problemi con le vendite del tour

14 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jennifer Lopez va in tour

Nonostante sia un’icona del pop mondiale e non pubblicasse un album dal 2014, la nuova era di Jennifer Lopez (che ha parlato di un possibile ritiro) non è partita bene. Nessuno si è accorto dell’uscita del primo singolo Can’t Get Enough (in due mesi il video su YouTube ha solo 5 milioni di visualizzazioni) e il nuovo album This Is Me Now ha debuttato alla 38 nella Billboard Hot 200 vendendo solo 14.000 copie (11.000 senza lo streaming). E le cose sembra non vadano meglio con il tour americano.

Jennifer Lopez e i problemi con il tour.

Ieri la diva di On The Floor ha cancellato ben sette date del suo This Is Me… Now: The Tour. L’unica spiegazione che è stata data è questa: “Sfortunatamente, l’organizzatore dell’evento ha dovuto annullare il tuo evento“.

Ma cosa si nasconde dietro queste cancellazioni? Perez Hilton ha insinuato che questa decisione abbia che fare con la vendita dei biglietti. Andando su Ticket Master e selezionando qualsiasi data è facile notare come la maggior parte dei biglietti sia ancora in vendita. Situazione opposta a quella di artiste come Taylor Swift, Lady Gaga o Madonna, riuscire ad acquistare dei loro biglietti infatti è molto dura. Probabilmente la differenza tra Jennifer Lopez e queste sue colleghe sta nel fatto che a lei manca una fanbase così vasta, disponibile a comprare biglietti a 400 Dollari sulla fiducia. In fatto di vendite la popolarità (che JLo ha da più di 20 anni) non basta.

Il team di Jennifer Lopez al momento non ha risposto alle richieste di un commento avanzate da Us Weekly e Perez Hilton, intanto Entertainment Weekly ha fatto sapere: “Da fonti assolutamente affidabili possiamo rivelare che la cancellazione di questi show ha dei motivi validi. Si tratta infatti di problemi logistici. Per questo le date dal 20 al 31 agosto sono state cancellate e non verranno spostate in altri periodi dell’anno“.

Numeri e riflessioni a parte, la Lopez è una delle popstar più talentuose della nostra generazione e chi deciderà di andare a vederla si godrà uno show pazzesco. JLo vieni in Italia che non ti faremo floppare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!