Jeffrey Dahmer: eBay boicotta i costumi di Halloween ispirati a lui

19 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

jeffrey dahmer

Jeffrey Dahmer è stato uno spietato serial killer e la serie Netflix realizzata da Ryan Murphy lo ha reso indubbiamente popolare.

La serie è diventata così famosa che ha suscitato anche parecchie indignazioni a scoppio ritardato, come le shitstorm che si sono beccate Kesha e Katy Perry a causa delle loro canzoni. Ovviamente – a meno di due settimane da Halloween – molti hanno avuto l’idea di mascherarsi da lui, scatenando i malumori dei familiari delle vittime. La madre di Tony Hughes, una delle vittime, ha infatti rilasciato una dichiarazione a riguardo. La donna, che oggi ha 85 anni, in un’intervista rilasciata a TMZ, ha detto che “I costumi di Halloween ispirati a Jeffrey Dahmer sono malvagi e sfruttano il dolore delle famiglie. Il dolore non scompare. Se Netflix non avesse trasmesso la serie, non ci sarebbero stati i costumi ispirati al serial killer“.

eBay ha preso a cuore questa richiesta e sul proprio sito ha categoricamente vietato la vendita di qualsiasi costume e/o gadget ispirato a Jeffrey Dahmer.

Ecco uno dei “vestiti di Halloween” ispirati al cannibale di Milwaukee che ha scatenato l’indignazione.

Jeffrey Dahmer per Halloween? Esplode la polemica

Ecco cosa si legge online.

“La costante mancanza di rimorso per le vittime di Dahmer sui social media mi fa credere che molte persone si vestiranno da Jeffery Dahmer e dalle sue vittime per Halloween e questo è così malato”, si legge in un tweet comparso in queste ore. “Non riesco nemmeno a credere di doverlo dire, ma per favore non travestitevi da Jeffrey Dahmer per Halloween”, scrive un altro utente di Twitter. “Una cosa è vestirsi da Michael Myers per Halloween, ma se ti travesti da Jeffery Dahmer (una persona reale che ha stuprato, ucciso e mangiato MINORI) di cui avete appena scoperto l’esistenza grazie all’hype Netflix, sei un fottuto ‘weirdo’, ossessionato dalle tendenze”, queste le parole di un altro post spuntato sul social network.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!