Jay Z e Beyoncé furiosi dopo le accuse: nuove parole del loro avvocato

11 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Jay Z e Beyonce parlano

La cantante americana Jaguar Wright da anni muove accuse contro Diddy, ma anche contro Jay Z e Beyoncé, che in numerosi podcast ha definito ‘coppia malefica’ e ‘mostri’, facendo anche dichiarazioni da brividi. La settimana scorsa però le accuse della Wright sono arrivate addirittura nel programma di Pier Morgan, Uncensored e il conduttore ne ha pagato le conseguenze. I Carter infatti hanno sguinzagliato i loro legali e il famoso presentatore inglese ha tagliato la sua intervista a Jaguar: “Ci scusiamo con i Carter. Non è mia abitudine modificare le interviste, ma ci sono dei limiti legali e quindi ci scusiamo ancora“.

Jay Z e Beyoncé furiosi: parla l’avvocato.

TMZ ieri ha intervistato l’avvocato dei Carter, Alex Spiro (che è anche l’avvocato della famiglia di Tupac, che in questi giorni l’ha assunto per indagare sulla m0rte del rapper e su possibili collegamenti con Diddy): “I Carter sono furiosi per quello che sta accadendo e lo sono anche con Piers Morgan per aver mandato in onda un’intervista in cui venivano mosse accuse gravi nei loro confronti“.

“Ci sono voci e poi ci sono assurdità e cose folli. – ha dichiarato Alex Spiro – Questa andata in onda è un’accusa diretta e chiara di qualcosa di gravissimo e abbiamo ritenuto che fosse necessario rispondere. La richiesta di cancellare dal programma quelle falsità? Si tratta di rimuovere quelle false accuse che possiamo dimostrare essere infondate. La scelta di cancellare tutto è stata saggia, ma non doveva andare in onda.

Qualcuno su una cosiddetta piattaforma giornalistica ha sfruttato quel genere di pettegolezzo e l’ha sollevato. Facendo ciò, non solo hanno causato danni ai miei assistiti, ma stanno anche soffocando le voci delle vittime reali. E facendo ciò per ottenere ascolti, non hanno danneggiato solo i Carter. Ciò che ha fatto è stato soffocare le voci delle vittime reali in un caso in corso e in un’indagine in corso e questo è stato troppo. In una situazione seria come questa, qualcuno che si atteggia a giornalista non dovrebbe trarre vantaggio dalla situazione e sfruttare qualcuno in questo modo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!