Jasmine Carrisi coach a The Voice perché raccomandata? Albano sbotta e rompe il silenzio

La figlia di Albano fra i coach di The Voice Senior

21 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jasmine Carrisi venerdì sera debutterà come coach nella prima edizione di The Voice Senior al fianco di papà Albano nel team Carrisi.

Un debutto nella prima rete Rai che ha fatto storcere il naso a molti che hanno accusato Albano di nepotismo e di averla raccomandata.

Intervistato da DiPiù, il cantante di Cellino San Marco ha raccontato com’è nata la collaborazione fra Jasmine Carrisi ed il team di The Voice Senior, prendendone le distanze e rispedendo al mittente l’accusa di nepotismo.

“Mi accusano di nepotismo, robe da matti! È mai possibile che debba esserci sempre qualcuno che critica? Io dico: prima cercate di conoscere mia figlia, poi vediamo se avrete ancora voglia di criticare”.

Jasmine Carrisi nel cast di The Voice Senior

Secondo quanto raccontato da Albano al settimanale, il nome di Jasmine Carrisi è stato fatto dagli autori di The Voice Senior dopo che lui aveva firmato il contratto da coach.

La diciottenne, infatti, ha da poco debuttato nel mondo della musica e pare che gli autori del talent show avessero voglia di un nome fresco e nuovo.

“Jasmine è cresciuta a pace e concerti. Con me ha girato il mondo, si è fatta un’idea di tutto il panorama musicale in generale e può perfettamente giudicare anche un signore di una certa età. Lei è sveglia e matura. Sono convinto che anche nel giudicare saprà trasmettere al meglio le sue motivazioni”.

Oltre i Carrisi, nel team di The Voice Senior ci sono anche Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino (che Antonella Clerici ha chiamato Celestino).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE VOICE_OF_ITALY 2020 (@tvs_italia)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!