Jamie Spears e la trappola per Britney: “Dice che è gravemente malata di mente e che tornerà da lui”

Il padre di Britney ha un piano ben studiato.

09 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Jamie Spears

Jamie Spears ha preparato il trappolone a sua figlia? Secondo TMZ è così. Il noto portale americano è da sempre in contatto con il padre della principessa del pop e oggi alcune fonti vicine all’uomo hanno fatto delle rivelazioni interessanti. Pare infatti che mr Spears sia convinto che se il tribunale di Los Angeles davvero porrà fine alla conservatorship, sua figlia presto avrà un nuovo crollo e correrà a chiedergli aiuto. Il papà di Britney però non è così sicuro che il giudice chiuda la tutela, anzi, crede che sarà proprio lei a chiedere una perizia e che insieme ai medici lascerà le cose come stanno. In questo modo lui pensa che l’opinione pubblica lo vedrà come colui che ha cercato di liberare sua figlia, che però necessita di una guida.

Qualcuno dica a questo signore che anche se la tutela non verrà chiusa, lui presto non sarà più in grado di gestire la vita e le finanze di Britney. Molto probabilmente durante l’udienza del 29 settembre Jamie Spears verrà destituito dal ruolo di tutore. Se la co tutrice e la madre di Britney dicono che Jamie Spears non dovrebbe più prendere decisioni per la popstar un motivo ci sarà. Sono malate di mente anche loro due?

Jamie Spears, la ricostruzione di TMZ.

“Jamie ha detto alle persone intorno a lui: “Non uscirà mai dalla tutela”, e le nostre fonti ci dicono che non lo dice per cattiveria, ma che è per il meglio di sua figlia.

Ora, Jamie dice che crede che Britney sia in grado di badare a se stessa, prendere decisioni finanziarie e gestire la sua vita senza alcuna guida. Quindi ha chiesto al giudice di porre fine alla tutela. Come mai questo cambiamento? La nostra fonte dice che è un bluff. Jamie crede che Britney non sia migliorata, anzi, pensa che sia peggiorata. Una fonte ci ha detto: “Lui sa quanto quanto gravemente sia malata di mente sua figlia e ha sinceramente cercato di proteggerla”.

Jamie in qualche modo sta sfidando l’avvocato di Britney, Mathew Rosengart. Lui sta dicendo: “Okay, pensi che la tutela dovrebbe finire. Allora fallo. Vediamo cosa succede”.

Se davvero finirà la tutela lui pensa che Britney tornerà a chiedergli aiuto: “Jamie crede che Britney tornerà da lui quando avrà bisogno. L’ha sempre fatto prima”.

Ci è stato detto però che Jamie non è sicuro che il giudice ponga fine alla tutela. Ma anche così vincerà lui. Perché adesso è lui che ha chiesto che la conservatorship abbia fine, ma saranno il giudice e i medici a dire di no”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!