Britney Spears è quasi libera! Il padre si dimette e chiede che venga chiusa la conservatorship: “Le cose sono cambiate”

La mossa a sorpresa di Jamie Spears: "Non ha più bisogno della tutela".

08 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears è quasi libera parla il padre

Dopo anni di battaglie in cui tutti noi fan di Britney Spears ci siamo sentiti dare dei ‘cospirazionisti’ e dei ‘fanatici’, finalmente la verità è venuta a galla. Oggi la libertà è davvero vicina per la principessa del pop. Con una mossa inaspettata ieri Jamie Spears ha chiesto al giudice di dimettersi dal ruolo di tutore legale della figlia e di porre fine alla conservatorship. Il motivo? Sarebbero cambiate le circostanze che fino a poco tempo fa richiedevano l’esistenza di una tutela per la popstar.

Questa decisione clamorosa (e forse un po’ volpina) arriva poche settimane dopo che l’avvocato di Britney ha dichiarato che avrebbe indagato sulla strana sparizione di molti milioni di dollari dal patrimonio della sua assistita.

La NBC conferma: “Jamie chiede la fine della tutela di Britney Spears”.

“Oggi martedì 7 settembre il padre di Britney Spears ha presentato una richiesta per porre fine alla tutela della figlia, segnando una grande vittoria per la cantante, dopo che suo padre ha tenuto le redini della sua vita per più di 13 anni.

Nel documento che l’uomo ha presentato oggi al tribunale si legge “Jamie Spears chiede alla Corte Superiore di Los Angeles di considerare che le circostanze sono cambiate a tal punto che potrebbe non esserci più necessità di una tutela.

Jamie ha anche dichiarato che vuole il meglio per sua figlia, e se lei vuole uscire dalla tutela e crede di poter gestire la propria vita, sente che dovrebbe avere questa possibilità”.

L’avvocato Matthew Rosengart smaschera Jamie.

“Ha detto che accetterà di farsi da parte per il bene di Britney? Deve dimettersi subito e questo è anche nel suo interesse. Britney Spears non verrà più bullizzata e nessuno potrà più cercare di estorcerle del denaro. – ha detto una settimana fa il legale – Il signore in questione ha cercato di avere 2 milioni di dollari per andarsene. Ha giustificato tutto dicendo che servono per pagare nuove spese dei suoi avvocati e degli esperti dei media. Il signor Spears ha già preso troppi milioni dalla figlia, cerca di tenerla in ostaggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!