L’Isola dei Famosi, Pier Silvio Berlusconi cambia il cast: i naufraghi che sono saltati all’ultimo

06 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi Ilary Blasi

Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbe stato cambiato all’ultimo su richiesta esplicita di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe imposto la nuova linea editoriale vista al Grande Fratello Vip anche per il reality di Ilary Blasi.

Il nostro Alberto Dandolo su Dagospia aveva anticipato i timori dei vertici aziendali sul rischio trash a L’Isola dei Famosi, con una maggiore attenzione al cast dopo il caso GFVip” – ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia, aggiungendo – “Il reality condotto da Ilary Blasi debutterà su Canale 5 lunedì 17 aprile, a Cologno Monzese è però cambiato il vento. Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis“.

L’Isola dei Famosi “diversi nomi sono saltati all’ultimo”

Giuseppe Candela non si è limitato a riportare l’indiscrezione, ma ha anche fatto due nomi che sono stati depennati all’ultimo dalla rosa dei naufraghi: Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo.

“Diversi nomi chiusi sono saltati all’ultimo, due esempi? Il prezzemolino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, fidanzato della pornostar Cicciolina. E non sarebbero gli unici. Novità anche sul fronte autori, torna Peppi Nocera. Berlusconi non ha avuto una svolta buonista, nemmeno bacchettona. Come per il reality di Signorini si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie”.

Altri due nomi saltati all’ultimo sono quelli delle gemelle Enardu viste nel corso degli anni a Uomini e Donne.

In queste ore la produzione de L’Isola dei Famosi ha iniziato ad annunciare i primi concorrenti ufficiali: la prima è stata Fiore Argento, seguita da Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini e infine la modella Helena Prestes.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!