Isobel e Maddalena, la Celentano le mette una contro l’altra

17 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isobel e Maddalena Amici

Nel quotidiano di Amici andato in onda oggi, venerdì 16 marzo, abbiamo assistito alla professoressa Alessandra Celentano che ha mandato un guanto di sfida a Maddalena Svevi, chiedendole di ballare contro la sua allieva Isobel Kinnear. “Capisco che non sarà facile per te avere un avversaria come Isobel” – ha esordito Alessandra Celentano – “Lei è una leonessa, tu una gattina. Lei è avvincente, esaltante e trascinante, tu monotona, banale ed a tratti noiosa. Ti ho sempre vista carina, non posso dire che sei inguardabile o terrificante, ma se non compenserai con tanta personalità rimarrai sempre e solo carina. Troppo poco“.

 

Le due dovranno ballare una coreografia sui tacchi sulle note di Lady Gaga, un’esibizione che secondo Maddalena Svevi sarebbe solo nelle corde di Isobel Kinnear. “Questo guanto di sfida non è equo perché Isobel ha sempre studiato questa disciplina, io mai“. La ‘disciplina’ sarebbe la coreografia sui tacchi, che Isobel – a suo dire – non avrebbe mai studiato in maniera seria. “Ho fatto solo coreografie di tacchi, ma non ho mai studiato la tecnica. Ho fatto sei classi“.

Maddalena vs Isobel, come andrà a finire?

La sfida è già stata registrata ieri e la vedremo sabato sera nel corso della prima puntata del serale. Se siete però curiosi di scoprire come è andata a finire continuate a leggere.

“Nella terza sfida della prima manche è andato in onda il guanto di sfida denominato Heels – sui tacchi – che ha visto contrapporsi Madda contro Kinnear” – riportato le anticipazioni di SuperGuidaTv – “Ha vinto quest’ultima. Questo guanto di sfida ha portato Emanuel Lo a discutere con Alessandra Celentano. Il primo difendeva Maddalena, la seconda elogiava le qualità della sua allieva Isobel. In realtà la Celentano ha detto che Maddalena era una gattina e Iso una leonessa. Emanule Lo ha invece sostenuto sì che Isobel era potente, ma anche che Maddalena era più dolce e delicata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!