Beatrice Valli coinvolta in due polemiche su Instagram

06 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualcuno tolga Instagram a Beatrice Valli prima che sia troppo tardi. Nell’arco di una settimana, infatti, l’ex volto di Uomini e Donne è riuscita a finire al centro di due grosse polemiche.

La prima riguarda una risposta che Beatrice ha dato ad una sua fan che le chiedeva se fosse stancante la vita con tre bambini. Domanda a cui l’ex corteggiatrice ha così risposto: “Quando donne senza figli mi dicono sono stanca non oso immaginare con tre figli cosa possano dire“.

E boom di prima polemica con donne inviperite che giustamente rivendicavano (!) il diritto di essere stanche (!) anche senza avere figli.

Beatrice Valli ha così risposto:

“Mi scuso perché molte avete travisato la storia in cui dicevo che solo le donne con figli sono stanche. Non volevo dire questo, era ironia ma so che non è stato carino perché vi siete offese in tante. Non volevo puntare il dito contro quelle che non hanno figli. Il messaggio era questo: ci sono tante donne che si lamentano di essere stanche, soprattutto nel nostro mondo, quando il nostro è un bellissimo lavoro. So che è impegnativo, perché lo è, ma vi assicuro che quando hai dei bambini e una famiglia da gestire è ancora peggio. È vero, ognuno è strano o vive la stanchezza a modo suo ma fidatevi che con tre figli ancora di più. A chi mi dice che non vado in ufficio o non lavoro garantisco che anch’io ho un ufficio, delle dipendenti e delle persone che lavorano per me. Mi alzo alle 6.30/7 del mattino e facciamo orari assurdi per il nostro lavoro, che è bellissimo, ci mancherebbe, e vi ringrazio per riuscire a farlo”.

Archiviata la polemica sulla stanchezza femminile, Beatrice ha pubblicato un meme (‘quando ordini online’ / ‘quando ti arriva a casa‘) con un collage composto da una sua foto ed uno scatto di Nunzia De Girolamo (con un abito simile) alla Mostra del Cinema di Venezia.

Anche in questo caso la Valli è intervenuta difendendo l’autrice del meme.

“Tutto questo ha creato un polverone secondo me surreale. […] non volevo offendere nessuno. […] Mi sembrava più che chiaro. Anche con me in primis fanno collage e piccole battute. Non sapete quante volte mi sia capitato. Ma mai mi sono messa a fare scenate di questo tipo o articoli disgustosi”.

Insomma, cara Beatrice: posa l’iPhone prima che si avveri il detto ‘non c’è due senza tre’.

FONTE | GossipFanPage

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!