Viral
In arrivo la versione napoletana de L’Isola dei Famosi con Rita De Crescenzo
Fabiano Minacci 04/01/2025
Rita De Crescenzo sa come sfamare i suoi follower affamati di trash e dopo aver annunciato e realizzato la versione napoletana del Grande Fratello, La Casa Dei Figli di Mouse, durante una diretta su TikTok ha annunciato che è in cantiere anche la realizzazione della versione napoletana de L’Isola dei Famosi. Il titolo provvisorio è L’Isola Dei Figli di Mouse.
La Casa Dei Figli di Mouse, al via il reality con i tiktoker napoletani: i video https://t.co/DTi5OsRCvM #LaCasaDeiFiglidiMouse
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 11, 2024
I preparativi ovviamente non sono ancora iniziati, c’è solo l’idea, ma stando alle parole di Rita De Crescenzo la progettazione inizierà dopo febbraio, per registrare presumibilmente in estate. La missione di trovare una spiaggia privata dove far accampare una dozzina di tiktoker non è semplice. Al contrario de La Casa Dei Figli di Mouse, nella versione survivor le telecamere devono essere necessariamente supportate da dei cameraman. La curiosità di vedere questa trashata però è tanta.
@solo_trash_♬ suono originale – solo_trash
Il pensiero di Alfonso Signorini sul Grande Fratello napoletano
“Ti faccio un esempio di trash più totale, la versione che hanno fatto adesso del Grande Fratello napoletana. A me quella roba lì non diverte, quella roba lì mi deprime, anche se lo definiscono come trash. A me piace un altro tipo di trash, mi piace Giucas Casella“.