Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ufficializzano la loro rottura: il comunicato

JLo e il fidanzato annunciano la fine della loro storia.

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez sembravano una coppia perfetta, anche all’Inauguration Day di Joe Biden erano sembrati davvero affiatati. Eppure qualcosa si è rotto e il mese scorso TMZ ha dato la notizia della fine di questo fidanzamento.

“Il nostro insider affidabile ci ha rivelato che JLo e Alex hanno chiuso venerdì. Avevano iniziato a progettare il matrimonio, ma questo non accadrà mai. Jennifer Lopez adesso si trova a Santo Domingo per girare un film e si sta concentrando su questo nuovo progetto. Lui invece è a Miami e come lei si sta occupando del suo lavoro. La rottura sembra insanabile e definitiva”.

Nonostante qualche smentita da fonti vicine alle due star, oggi è arrivata la conferma. La coppia ha rilasciato un comunicato stampa in cui ufficializza la fine della storia d’amore.

“Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e per i figli gli uni degli altri. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da fare è dire grazie a tutti coloro che hanno inviato parole gentili e di sostegno”.

Il comunicato di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!