Ilary Blasi, Totti e i presunti tradimenti: Luxuria svela la verità

17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi e la presunta crisi con Francesco

Per mesi i media hanno riportato le voci di una cristi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Diversi siti e qualche settimanale hanno anche parlato di presunti tradimenti, smentiti però dalla conduttrice in un’intervista rilasciata nel programma Belve di Francesca Fagnani. Dalle pagine del magazine Mio, anche Vladimir Luxuria ha bollato come fake news le notizie  riguardanti l’ex capitano della Roma e la moglie.

“Macché, non è vero nulla, lei sta una favola! Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. lei, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo. Quelli erano rumor senza fondamenti”.

Vladimir su L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Ieri a Verissimo Vlady ha parlato della sua esperienza da opinionista de L’Isola dei Famosi: “A L’Isola ho fatto di tutto, inviata, concorrente e adesso anche opinionista. Devo dire che il mio nuovo ruolo nell’edizione di Ilary Blasi mi piace molto. Mi sento più sazia rispetto a fare la naufraga, ma l’esperienza più forte è quella di fare la concorrente. Come opinionista capisco tutto, le dinamiche, le strategie e non mi sfugge nulla“.

Luxuria: “La situazione delle trans in Ucraina è terribile”.

“Tra le tante storie tragiche delle persone in fuga dalla guerra c’è quella di tante trans, per le quali il percorso di transizione è molto complicato e ora, in questa situazione, non è così semplice per loro partire.

Sono in contatto con una di loro, si chiama Zi Faamelu. Anche lei voleva scappare, però sul suo documento risulta ancora come uomo, ma non se la sentiva di certo di imbracciare un fucile, quando fino a ieri aveva in mano un rimmel. Per fuggire si è buttata in un fiume gelido. L’ho sentita in questi giorni e l’ho invitata ufficialmente ad un festival che organizzo a Torino. Verrà e sono molto felice di questo.

Quello che sta succedendo in Ucraina è terribile. Vladimir Putin non è degno di portare il mio stesso nome che, in russo, significa portatore di pace”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!