News
Il Pagante: gli tirano ghiaccio in faccia, costretti a lasciare lo show
Anthony Festa 26/12/2024
La follia di lanciare oggetti addosso agli artisti che si stanno esibendo evidentemente continua, perché dopo Harry Styles, Bebe Rexha e Cardi B, di recente è successo anche a Il Pagante. Il gruppo musicale lo scorso 22 dicembre è salito sul palco di un locale a Bolognola, quando qualcuno ha cominciato a lanciare del ghiaccio verso la cantante Roberta Branchini. Alla nona canzone e dopo vari pezzi di ghiaccio ricevuti addosso, Il Pagante hanno deciso di abbandonare il dj set. Sui social ha iniziato a circolare un video nel quale accusavano il gruppo di aver lasciato il palco dopo pochi minuti dall’inizio e così Roberta è intervenuta per spiegare cosa è successo.
Il Pagante e il lancio del ghiaccio: “Per fortuna avevo gli occhiali da sole”.
“Ho visto il video che sta girando e i vari commenti sotto e non posso fare altro che difendere il mio progetto. Sto male quando leggo cose false e cattiverie. Alcuni di voi riescono ad essere molto cattivi. Ieri dopo sei ore di van siamo arrivati in questa location per fare un apres ski sulla neve, non era un concerto, ma un dj set. Per noi è un lavoro e quindi in primis noi speriamo di fare tutto al meglio.
Il posto non era valido per fare un apres ski gratuito dove c’era così tanta gente. Siamo arrivati in modo faticoso sul palco, io sono anche scivolata varie volte prima di arrivare. Siamo saliti sul palco e l’impianto era orrendo e faceva schifo, una roba imbarazzante. Non andava nulla, fischiava tutto ed è stato difficile.
Voi eravate lì gratis, anche se non vi piacevamo, eravate lì per divertirvi con i vostri amici. Avete scritto che siamo andati via dopo cinque minuti, ma non è vero, abbiamo fatto nove canzoni. Siamo scesi alla penultima canzone perché mi sono arrivati pezzi di ghiaccio grossi in faccia. E questo è successo dalla prima all’ultima canzone. A me interessa farvi divertire. Ma guardate questo segno sul viso… per fortuna io ieri avevo gli occhiali da sole, perché mi è arrivato un cubetto in faccia, un cubetto lanciato da lontano, con una velocità enorme. Sono riuscita a stare sul palco per nove pezzi, al quarto ghiaccio abbiamo deciso di andarcene se permettete“.
Settimana Bianca è triplo disco di platino 💿💿💿❄️🦪🍾 pic.twitter.com/Ykj4zevltl
— Il Pagante (@PaganteOfficial) October 7, 2024