Cardi B lancia due microfoni, uno contro il dj e l’altro ad un fan maleducato (che le aveva tirato un drink)
30 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Da oggi Cardi B è diventata ufficialmente campionessa del lancio del microfono. Venerdì sera la rapper americana si è esibita al Drai’s Beach Club di Las Vegas, quando si è irritata dopo che il dj ha interrotto le sue canzoni troppo presto. Prima di uscire di scena la star ha preso il microfono e l’ha scagliato contro il dj.
Cardi B threw her microphone at the DJ last night in Vegas hmmm pic.twitter.com/YOPDdJn5ZT
— Lets Talk About It👏🏾 (@talknbouttv) July 30, 2023
Ieri la scena si è ripetuta, ma il bersaglio è stato un fan maleducato. L’artista durante un mini concerto (sempre a Las Vegas) è stata colpita da un cocktail lanciato da un uomo presente nel pubblico e lei per tutta risposta ha tirato il suo microfono verso l’esaltato. Quella di lanciare oggetti agli artisti sembra essere diventata una moda, perché recentemente è capitato anche a Bebe Rexha e Harry Styles. La differenza è che Cardi B ha risposto e non è stata impassibile dopo la brutta sorpresa.
#CardiB scaraventa il microfono alla persona tra il pubblico che le ha lanciato un drink
pic.twitter.com/PltylyB0Pd— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) July 30, 2023
Cardi B abruptly ended her performance at Drai’s Beach Club in Las Vegas by throwing her microphone at the DJ and walking off stage. The incident occurred after the DJ reportedly cut her songs off too early multiple times.
This is not the first time the rapper has thrown her… pic.twitter.com/fUdhs0rRg0
— BoreCure (@CureBore) July 30, 2023
Cardi B spiega perché ha scelto proprio questo nome d’arte.
“Mia sorella si chiama Hennessy, come il famoso cognac, così a me gli amici iniziarono a chiamarmi Bacardi, come il rum. Quando mi iscrissi ad Instagram optai per il nickname BacardiB, ma qualcuno, sai, mi ha segnalato e mi ha chiuso quel profilo. Più volte. Ho il sospetto che sia stata proprio la Bacardi, capisci? Così sono diventata Cardi B. Ho pensato ad un modo furbo per aggirare la cosa e ho tolto l’iniziale. Ma tutto è nato per un nomignolo che mi hanno dato gli amici”.