Gossip

Il nuovo tatuaggio segreto di Michele Morrone lo mette in imbarazzo: ecco cos’è

Anthony Festa 24/11/2025

article-post

Non tutte le interviste di Belve sono graffianti e lasciano il segno, questo non si può dire di quella di Michele Morrone, che sullo sgabello di Francesca Fagnani lo scorso maggio si è lasciato scappare diverse dichiarazioni fatte senza pensarci troppo e che gli sono costate settimane di polemiche. Tra le tante cose, l’attore di 365 Giorni ha anche rivelato di avere un tatuaggio segreto, che non si vede e che raffigura qualcosa di cui non si può assolutamente parlare in televisione.

“Ho tatuato molte cose sul mio corpo. Sulla mano ho scritto ‘verranno al mio funerale per assicurarsi che io resti morto’. Questa è una citazione, un verso di un brano di Marilyn Manson, un artista che stimo molto. Poi all’interno della bocca, qui sulle labbra ho le lettere FGM, che significa ‘il fine giustifica i mezzi’. Poi ho delle date, tre serpenti sulla schiena, altre frasi, sono tutte cose che hanno un senso. Se ho qualcosa in quella zona che nessuno vede? Ma tu Francesca come fai a saperlo? Sì, ma è una cosa fatta molti anni fa, è un simbolo, ma non posso dire quale. Mi spiace, non si può dire in Rai, ma nemmeno in altre televisioni”.

Alcuni fan di Belve hanno pensato a simboli molto negativi, io invece scrutando nelle foto che Michele ha fatto per il nuovo libro di Dolce e Gabbana, dove si mostra in tutta la sua bellezza, ho trovato un tattoo particolare proprio nel punto da lui indicato, qualcosa di volgare e che spiegherebbe la sua reticenza, mentre l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato che il famoso “simbolo che non si può mostrare” è una versione alternativa dei Doni della Morte (triangolo che rappresenta il Mantello dell’Invisibilità, il cerchio che è la Pietra della Resurrezione e la linea che è la Bacchetta di Sambuco).

Un nuovo tatuaggio segreto per Michele Morrone.

Nei mesi scorsi sul corpo di Michele Morrone è apparso qualcosa di nuovo, dalle foto in costume dell’attore si intravedono dei segni scuri e adesso sappiamo cosa sono. L’attore è stato ospite a Vanity Fair Stories e Federico Rocca gli ha chiesto spiegazioni sul nuovo tatuaggio che è coperto almeno per metà dai pantaloni.

Michele è apparso molto imbarazzato per la domanda sulle corna che gli spuntano dai jeans e poi ha spiegato che sotto c’è dell’altro, a quanto pare una sorta di demone, visto che ha detto di essersi ispirato al Diavolo: “Le corna che spuntano dal basso? Oddio è interessante che tu ti sia focalizzato proprio su questo elemento specifico. Sai, non sono solo corna, si vede l’ultimo dettaglio del tatuaggio, ma c’è altro. Come posso rispondere? Oddio, a parole è difficile. Ho fatto questo nuovo disegno, come milioni di persone. A me piace prendere il mio corpo come fosse un libro che rileggerò a 80 anni. Ogni cosa che disegno ha un senso ed è legato a un avvenimento. Cosa c’è dietro quelle corna? Il Diavolo“.

Non è che si può fare una chiacchierata con Lucifero?

Potrebbe interessarti anche