Gossip
Michele Morrone, svelato il simbolo che ha tatuato in un punto nascosto
Anthony Festa 27/05/2025

L’intervista che Michele Morrone ha rilasciato a Francesca Fagnani durante la sua ospitata a Belve, ha alzato un polverone per le critiche al “circoletto” del cinema italiano, ma l’attore di 365 Giorni ha anche rivelato di aver baciato diversi uomini e soprattutto di avere un tatuaggio molto particolare, così tanto particolare da non poterne parlare in televisione.
Il 34enne si è limitato a dire che questo tattoo è un simbolo posizionato in un punto preciso, non visibile da nessuno, a parte le sua partner. Francesca Fagnani ha tentato di scoprire di che simbolo si tratta, ma il suo sopite si è cucito la bocca: “Sì è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? Non credo di averlo mai detto. Questa è una cosa che ho fatto molti anni fa, però non è affatto sbiadito. Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro. Sono cose che in Rai non si possono dire. In realtà non potrei dirlo nemmeno in altre emittenti“.
Controllando tra le foto in cui Michele Morrone è più svestito nel nuovo libro di Dolce e Gabbana, ho notato un piccolo tatuaggio nell’interno coscia ed effettivamente si tratta di una scritta non proprio da prima serata: “Fu*k E“. Intanto sui social i fan di Belve hanno fatto moltissime ipotesi, alcuni hanno addirittura pensato a simboli politici e non positivi, ma pare che la politica e le scritte non abbiano nulla a che fare con questo tatuaggio segreto.
Michele Morrone, la verità sul suo tatuaggio speciale.
Nelle scorse ore è intervenuto l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che ha svelato il mistero intorno al tatuaggio dell’attore di Sirene: “Sento un sacco di cavolate sul famoso tatuaggio che avrebbe nella zona inguine. Chi dice una cosa, chi ne dice un’altra. Ragazzi, vi dico cosa ha con certezza. È un tatuaggio riferito a Harry Potter, ok? Ai Doni della Morte, con la bacchetta. Non scendiamo troppo nei dettagli. Praticamente è in zona inguinale, ma il punto preciso potete immaginarlo senza che lo dico. Quindi basta teorie strane su altri simboli, perché lo so per certo. Ho parlato con due o tre ragazze che gli hanno dato e anche con altre che ci sono state insieme. Quindi io non l’ho visto, però l’ho visto. Adesso stop con queste teorie: “è questo, è quell’altro”. Si tratta di una cosa di Harry Potter“.
Stando a questa versione il simbolo dovrebbe essere questo…
Cosa vuole dirci Michele Morrone? Che in certi contesti è un mago? Oppure vuole darci un indizio su quale sia il suo horcrux?
Il tatuaggio di Michele Morrone non è una svastica come tutti pensavamo, ma un simbolo di Harry Potter? pic.twitter.com/4UWepZzmw3
— tönia (@anxvenus) May 21, 2025