Tv

Tatuaggio segreto di Michele Morrone, una foto svela qualcosa

Anthony Festa 20/05/2025

article-post

Tra le quattro Belve che Francesca Fagnani ha intervistato ieri sera c’era anche Michele Morrone, che in quaranta minuti ha parlato dei suoi inizi nel mondo del cinema, del film polacco che l’ha lanciato a livello internazionale, 365 Giorni, e anche di un tatuaggio decisamente singolare (non solo per il punto in cui è stato fatto), del quale però non ha voluto svelare troppi particolari. Quando la conduttrice gli ha chiesto di questo dettaglio, Morrone si è imbarazzato ed ha cercato di svicolare.

Lo strano tatuaggio di Michele Morrone: “Non posso dire nulla qui in televisione”.

L’attore di 365 Giorni ha parlato del significato di alcuni suoi tatuaggi, in particolare quello che ha all’interno delle labbra e su un braccio: “Sulla mano destra ho tatuata una frase particolare ‘tutti verranno al mio funerale per assicurarsi che io resti morto’. Come mai l’ho voluta? Ho scritto questa cosa perché è una frase di una canzone di Marilyn Manson, che è un mio caro amico. Quando muori uno deve venire e vedere che tu resti morto, che tu non possa più fare nulla. Poi ho una scritta dentro la bocca FGM, il fine giustifica i mezzi. Se lo credo? Sì. Ho fatto cose particolari che sono giustificate per il fine. Ad esempio per interpretare un ruolo e capire cosa prova un tossicodipendente nel farsi, ho provato anche io quel tipo di droga. Di che sostanza parlo? Della cocaina“.

Tra serpentoni sulla schiena, date importanti sul petto e citazioni bislacche sulle braccia, Michele ha anche altro, in un punto molto preciso del suo corpo: “Se è vero che ho tatuaggio nelle parti intime o nei pressi? Sì, ma lei come lo sa? Sì ma sono passati molti anni da allora, da quando l’ho fatto Se si è sbiadito? No devo dire che regge benissimo. Cos’è? Un simbolo. Non posso dire che simbolo. Davvero, non posso proprio dirlo Francesca. Se non posso dirlo perché è volgare o perché mi vergogno? Nessuna delle due. Non posso dirlo perché siamo in Rai e qui non si può, ma nemmeno in altre reti a dire il vero“.

Alcuni telespettatori hanno pensato a simboli non proprio positivi, altri a cose scabrose o imbarazzanti, ma quindi di cosa si tratta? Morrone ha girato molte scene in cui appare senza vestiti, ma in nessuna si vedono tattoo compromettenti o inopportuni. Grazie al nuovo libro di Dolce e Gabbana, in cui Michele si mostra in tutto il suo splendore, si nota piccola “dedica” impressa con l’inchiostro sulla pelle, proprio nella zona citata a Belve: “Fu*k you E“. Che si tratti di questo? Potrebbe essere, anche se non è un simbolo.

Potrebbe interessarti anche