Il Cantante Mascherato, svelato l’ultimo nuovo giudice

31 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Cantante Mascherato giudice nuova Serena

Milly Carlucci ormai è al lavoro da mesi alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato (che partirà il 18 marzo) e oggi ha chiuso la nuova giuria. Come già annunciato settimane fa ritorneranno Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre Christian De Sica e Iva Zanicchi sostituiranno Arisa e Caterina Balivo, impegnate una ad Amici e l’altra su La7. Ma in arrivo c’è anche una quinta giurata, un volto noto di Rai Uno. Stamani Davide Maggio ha rivelato in esclusiva che Serena Bortone sarà dietro al bancone dello show di Milly per cercare di capire chi ci sarà dietro alle maschere.

“La giornalista e conduttrice si prepara ad una nuova avventura catodica nel prime time di Rai1. DavideMaggio.it può anticiparvi che Serena Bortone sarà nella giuria de Il Cantante Mascherato.

La conduttrice di Oggi è un Altro Giorno è una delle new entry scelte da Milly Carlucci per la quarta edizione del talent in maschera. Il programma, chiamato alla sfida del sabato sera contro Amici di Maria De Filippi, si presenterà in veste rinnovata. A partire proprio dalla giuria che si allarga con la Bortone ma non solo. Nuovi ingressi saranno anche quelli della chiacchierata Iva Zanicchi, reduce da Ballando con le Stelle e che lo scorso anno è stata più volte ospite, e del notissimo Cristian De Sica. Confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Fuori Arisa, tornata ad Amici, e Caterina Balivo, rimasta a La7”.

Il Cantante Mascherato e la sfida con Amici.

Il mese scorso in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv Milly Carlucci ha parlato della sfida tra il suo programma e Amici di Maria De Filippi.

“Amici è un programma molto forte e non sarà certo facile da contrastare. Però sono contenta perché questa sarà una bella sfida tv e vedremo come andrà. Dietro a questo scontro tv con Maria De Filippi però non c’è nulla che vada oltre la televisione. Tra me e lei non ci sono mai state rivalità, create invece dal mondo dei media, anche se questa faida inventata fa chiacchierare e può far bene ai programmi. A chiedere la messa in onda de Il Cantante Mascherato in questa collocazione è stata proprio la Rai. C’era la necessità di inserire un format in primavera al sabato. Adesso pensiamo al lavoro e a portare uno show ben fatto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!