Il Cantante Mascherato: fuori due giudici, ecco chi li sostituirà

18 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Il Cantante Mascherato 2023

Nemmeno il tempo di metabolizzare il successo di Ballando con le Stelle, che Milly Carlucci è già al lavoro per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Lo show di Rai Uno ripartirà il 18 marzo con sei puntate e delle novità.

In giuria infatti non rivedremo Arisa (impegnata con Amici di Maria) e nemmeno Caterina Balivo (che sta lavorando su La7 al suo Lingo). A prendere il posto della cantante de La notte arriverà Iva Zanicchi, indiscussa protagonista di Ballando con le Stelle 2022, mentre la Balivo sarà sostituita da un famosissimo attore.

Bubino Blog ha svelato in anteprima che Christian De Sica è stato arruolato come giurato de Il Cantante Mascherato 2023: “Cambiamenti nella giuria del Cantante Mascherato. New entry Iva Zanicchi e Christian De Sica, due volti amatissimi nonché fan della trasmissione. Affiancheranno i confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti“. Notizia confermata anche da FanPage: “Il quarto giudice, invece, stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere un grande nome del cinema italiano, ovvero Christian De Sica, che in passato è stato già giudice di Tale e Quale Show“.

Non solo De Sica e la Zanicchi, la Carlucci è pronta a introdurre un’altra novità nella nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Sembra infatti che in ogni puntata ci sarà il ‘mascherato per una notte’, un ospite vip diverso ogni settimana, un po’ quello che è il ‘ballerino per una notte’ di Ballando con le Stelle.

Il Cantante Mascherato vs Amici, le parole di Milly Carlucci.

A Nuovo Tv Milly Carlucci ha parlato della sfida Auditel tra il suo programma e Amici, che si scontreranno per sei settimane al sabato sera.

“Amici è una trasmissione davvero forte e non facile da contrastare. Per questo sarà una bella sfida televisiva e staremo a vedere. Però ci tengo a ribadire che questo scontro a livello televisivo con Maria non nasconde altro. Non ci sono rivalità tra di noi, però è ovvio che i gossip e l’idea di una faida tra noi fa discutere e fa bene agli show.

A decidere di schierare Il Cantante Mascherato contro Amici non sono certo stata io. Lo ha chiesto la rete, è stata la Rai in verità. Al sabato serviva un format da inserire nella prima serata in primavera. Sarà un lungo lavoro, ogni puntata durerà quattro ore e andremo avanti fino all’una, proprio come Amici di Maria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!