Celeb
I fan di Michelle Trachtenberg si erano accorti che non stava bene: le sue risposte
Fabiano Minacci 27/02/2025

La morte prematura di Michelle Trachtenberg ha sconvolto i suoi fan che già lo scorso anno, però, si erano accorti che qualcosa non andava e che probabilmente non stava bene. L’attrice, in merito a queste illazioni, si era anche parecchio indispettita. Ma procediamo con ordine. Come sappiamo, Michelle sarebbe morta di cause naturali in seguito a presunte complicazioni dopo essersi sottoposta a un trapianto di fegato.
Michelle Trachtenberg, le cause della morte https://t.co/i2yizBTN3m #MichelleTrachtenberg
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 26, 2025
Nel gennaio 2024, dopo il trapianto di cui nessuno ne era al corrente, un utente aveva commentato una sua foto sui social esprimendo preoccupazione: “Michelle, sembri malata. Stai bene?“. La sua risposta non si era fatta attendere: “Spiegami in che modo sembro malata. Forse hai perso il conto del tempo e non ti sei accorto che non ho più 14 anni? Ne ho 38. È triste che tu lasci un commento del genere“. Il fan, colto di sorpresa dalla replica, aveva chiarito di non volerle mancare di rispetto, ma di essere semplicemente preoccupato per lei. “Non c’entra nulla con la tua età“, aveva ribadito l’utente, aggiungendo: “Trovo solo che tu abbia un aspetto pallido e affaticato. Scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione ❤️“.
Un altro utente aveva invitato Michelle Trachtenberg a sottoporsi a controlli medici per possibili disturbi ormonali, autoimmuni o epatici, notando una pigmentazione giallastra nei suoi occhi e dei tratti del viso particolarmente scavati. L’attrice aveva risposto affrontando direttamente i commenti sul suo aspetto. In una didascalia sotto un selfie, aveva scritto: “Di recente ho ricevuto diversi commenti sul mio aspetto. Non ho mai fatto chirurgia plastica, sono felice e in salute. Fatevi un esame di coscienza, haters“. Il giorno successivo, aveva aggiunto: “Curiosità: questa è la mia faccia. Non è malnutrizione. Nessun problema. Perché tanto odio? Controllate il calendario“.