Holy Francisco pronto a lasciare Amici: “Faccio le valigie”

21 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Holy Francisco lascia Amici

Ancora una volta Rudy Zerbi ha messo in discussione la presenza di Holy Francisco nella scuola di Amici di Maria. Il ragazzo è stato convocato in studio ed ha trovato Rudy, insieme alla sua coach, Anna Pettinelli.

Zerbi è partito all’attacco: “Non è il posto giusto per te adesso. Credici o no, ma io non ce l’ho assolutamente con te. Anzi mi dispiace che tu non abbia le idee chiare. Tu non hai le idee chiare e non parlo della vita, ma dal punto di vista artistico. E non è una mia idea e basta. Lo dicono i fatti, sei sempre ultimo in tutte le classifiche che vengono fatte. Anche se quella dei brani più ascoltati di Spotify sei terzultimo. Forse delle domande dovresti fartele“.

Anna ha difeso il suo allievo: “Se è qui c’è un motivo. Io continuo a vedere il suo potenziale e per me invece sta benissimo dov’è adesso“.

L’alunno invece è sbottato contro il prof mettendo in dubbio la sua capacità di giudicare i ragazzi: “Lei guardi chi ha portato qui dentro in questi anni“. La Pettinelli ha cercato di salvaguardare Holy Francisco e gli ha detto di tornare in casetta: “Torna dagli altri ti prego vai via di qui che non è il m omento delle polemiche adesso“.

Holy Francisco vuole lasciare Amici.

Rientrato in casetta il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo e ha detto di voler fare le valigie e andare via dalla scuola: “Sto andando a fare le valigie, va bene tutto ma oh… Pensaci? No io sto facendo le valigie, non l’avete capito ancora? Sono venuto qui per farmi prendere per il c**o o cosa?

In realtà il ragazzo è rimasto, ma nella registrazione di giovedì scorso gli è stata sospesa la maglia: “Gli hanno sospeso la maglia dopo il compito – ha cantato My ex’s best friend”. Quindi adesso è effettivamente a rischio uscita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!