Hilary Duff sta per tornare con della nuova musica: “Vi darò quello che volete”

11 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Hilary Duff

A sette anni da Breathe In Breathe Out Hilary Duff tornerà presto con della nuova musica. La cantante americana in un’intervista rilasciata a Grazia ha confessato di essere tornata in studio di registrazione, ma ha anche aggiunto che non sa se pubblicherà soltanto un singolo o un disco: “Attualmente sto scrivendo nuova musica e vado in studio di registrazione, non so se sarà un album o una canzone, ma l’idea mi entusiasma davvero“.

Se dovesse partorire qualcosa di caruccio, impegniamoci a non farla floppare come con All About You e Sparks.

Hilary Duff: “Voglio dare alle persone quello che vogliono”.

Non è la prima volta che Hilary Duff parla del suo comeback. Qualche mese fa in un’intervista su Cosmopolitan la popstar aveva espresso la volontà di tornare in studio di registrazione.

“Se uscirà presto un mio nuovo album? Attualmente non sto lavorando sulla musica in questo momento, ma ho parlato con mio marito di tornare a farlo presto. Vorrei rientrare in studio e iniziare ad allenare i ‘muscoli’ come un tempo. Lo voglio davvero, ma ho bisogno di tempo per capire cosa voglio fare e che direzione posso prendere, devo comprendere che tipo di disco ho in mente e per chi è. Ma sì, lo voglio fare certamente. Quindi tenetevi pronti per il mio ritorno.

Sai quanto è fastidioso andare a un concerto e non sentire le hit? Voglio dare alle persone ciò che vogliono davvero, ma voglio anche che sia autentico per quello che sono ora, ed è molto complicato bilanciare tutto. Lavorerò per dare ai miei fan quello che vogliono.

Di certo mia figlia adora Sparks. Saliamo in macchina e devo ascoltare sempre quella canzone perché mia figlia urla: ‘Voglio ‘parks, voglio parks’. Quando ci avviciniamo alla sua scuola materna abbasso il volume e lei si arrabbia sempre”.

E speriamo davvero che ci dia quello che vogliamo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!