LGBT
Heated Rivalry, gli attori sono gay? Connor Storrie e Hudson Williams replicano alle speculazioni sul loro orientamento
Anthony Festa 23/12/2025

Se la scorsa primavera in molti si sono esaltati per la deliziosa serie di Benito Skinner, Overcompensating, adesso sotto i riflettori a tinte rainbow c’è senza ombra di dubbio Heated Rivalry, che in poche settimane ha regalato una popolarità enorme ai due protagonisti. La serie di Crave basata sul romanzo di Rachel Reid è diventata in poco tempo un vero fenomeno e come succede in questi casi, il pubblico ha espresso una forte curiosità per la vita privata dei due attori, Connor Storrie e Hudson Williams, chiedendosi se siano gay o bisex anche nella realtà.
10/10 scene #heatedrivarly pic.twitter.com/t9o4lC5vME
— q (@xarvels) December 19, 2025
Connor e Hudson sulla loro sfera privata: “Ci teniamo alla privacy”.
Hudson Williams, che in Heated Rivalry interpreta Shane Hollander, in un’intervista concessa a Deadline ha dichiarato di essere d’accordo sul fatto che gli attori LGBTQ abbiano la possibilità di poter recitare in ruoli queer, ma ha anche spiegato che ai provini non è possibile fare domande sulla vita privata, aggiungendo poi che lui intende preservare la sua privacy: “Le speculazioni sul mio orientamento? Capisco che succeda, è anche la natura della celebrità. Penso che non ci sia mai stato alcun dubbio per me, quando sognavo di diventare un personaggio pubblico, sapevo che avrei desiderato un minimo di privacy. Ma ovviamente sono d’accordo con chi dice che persone queer dovrebbero poter raccontare storie queer, ma c’è anche l’elemento che io e Connor siamo migliori amici e amiamo esprimerlo fisicamente. Vedi persone che deducono o danno per scontato, e in un certo senso devi lasciar perdere. Ma d’altro canto, non voglio mai smettere di esprimere fisicamente l’amore che provo per Connor, e non lo farò mai, e penso che più cose possano essere vere contemporaneamente. Vogliamo che persone queer raccontino storie queer. Ai casting però non puoi fare domande personali agli attori“.
Più diretto Connor Storrie, che nella serie è Ilya Rozanov, il 25enne a Deadline ha detto tutto ciò che accade fuori dal set, sono fatti suoi: “Penso che ci sia così tanta energia che ci assale e almeno per me è importante avere un po’ di distacco dal personaggio. Per quanto riguarda i gossip sulla nostra vita, tutto quello che posso dire è che adoro Ilya, adoro la comunità di cui fa parte e a cui si rivolge. Penso che sia molto più interessante e prezioso che raccontare un’altra storia banale. Con chi esco, con chi vado a letto, chi questo, quello, qualsiasi cosa, tutte queste cose le terrò per me. Ma a prescindere da tutto, penso che questa storia sia molto importante, e penso anche che sia davvero fantastica“.

Qualche giorno dopo questa intervista per Deadline, uno dei profili social di gossip più famosi al mondo, Deuxmoi, ha rivelato che Hudson Williams sarebbe fidanzato con una donna, una tatuatrice (di cui ha fatto anche nome e cognome). La star di Heated Rivalry non l’ha presa bene: “Sai cosa? Hai iniziato a non piacermi affatto, Deuxmoi“.
Heated Rivalry, François Arnaud sui gossip su Connor e Hudson.
La curiosità di certi fan e le domande di alcuni giornalisti hanno scatenato un dibattito sul web ed è intervenuto anche François Arnaud, che in Heated Rivalry interpreta il personaggio di Scott Hunter: “Questi due giovani attori hanno dato tanto alla serie, ma non devono dare tutto. Questo non vuol dire che una rappresentazione positiva non sia importante, ma essere un attore non ti obbliga a condividere la tua vita privata. Se vuoi farlo, benissimo. Se non vuoi, allora non deve essere la tua missione“.
In un’intervista su Glamour, Arnaud (che ha fatto coming out nel 2020) ha espresso meglio il suo punto di vista: “In generale non sopporto il tipo di pensiero secondo cui ci sia una cosa giusta sempre e comunque. Sento che c’è spazio per una moltitudine di tipi di rappresentazione delle persone queer. Voglio difendere i miei co-protagonisti più giovani, che ritengo abbiano dato così tanto a questo show e portato così tanto di sé stessi. Capisco l’idea di vedere se stessi rappresentati, ma penso anche che dobbiamo ricordare cosa è successo a Kit Connor con Heartstopper. Intimidire le persone per farle uscire allo scoperto non è il tipo di rappresentazione che dovremmo desiderare. In definitiva, quello che voglio è che le persone che non nascondono questa parte di sé non vengano discriminate in questo settore, e che non interpretino solo ruoli gay, ma qualsiasi ruolo. Il giorno in cui ciò accadrà, non ci saranno più problemi. Se continuiamo a punire le persone per essere ‘troppo questo’ o ‘non abbastanza quello’, questo farà davvero arrabbiare le persone e mi farà venire voglia di tornare nel mio guscio”.
Su Vulture, François Arnaud ha spiegato di aver preso le parti di Connor e Hudson, perché sono stati catapultati nel mondo delle celebrità da pochissimi giorni: “Volevo difendere i miei colleghi che sono famosi da nove giorni. Possiamo semplicemente dar loro una tregua?”

L’intervento del creatore di Heated Rivalry: “Non sono nemmeno domande da porre”.
Anche il creatore di Heated Rivalry ha messo a tacere le speculazioni sui due protagonisti. Il regista della serie, Jacob Tierney in un’intervista rilasciata a Xtra Magazine ha dichiarato di aver scelto Connor e Hudson per l’alchimia che hanno mostrato durante i provini, non certo per il loro privato.
“Non credo ci sia motivo di addentrarsi in queste cose. Ti dirò qualcosa sul casting di entrambi i ruoli. Non puoi fare domande del genere quando fai il casting, giusto? È contro la legge. Quindi quello che devi valutare è l’entusiasmo e la volontà di qualcuno di impegnarsi, non il loro privato. L’importante è altro, l’aspetto professionale è la cosa più impressionante di entrambi è che si sono avvicinati a questo progetto con l’idea di fare questo, e di far sì che questa storia risulti autentica e il più reale possibile. E ci sono riusciti alla grande”.
PH: Crave Canada








