Harry Styles si è rasato: foto e video con il nuovo look e la nuova fidanzata

10 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles è rasato

Nei giorni scorsi su Twitter e TikTok diverse fan di Harry Styles hanno rivelato che il loro beniamino si sarebbe rasato i capelli. Non solo voci, perché sul web hanno anche iniziato a circolare alcuni scatti sfocatissimi di un presunto Harry Styles con il nuovo look, ma in molti hanno smentito parlando di fotomontaggi o immagini create con l’intelligenza artificiale. Adesso però è arrivata la conferma da TMZ.

Il cantante di As It Was si è presentato al concerto degli U2 allo Sphere di Las Vegas senza la sua folta chioma. L’ex membro degli One Direction però non era da solo.

Harry Styles rasato insieme a Taylor Russell.

“Dalle ciocche ribelli e il mega ciuffo alla testa rasata. L’ex leader degli 1D ha debuttato con il nuovo look mentre guardava il concerto degli U2 a Las Vegas allo Sphere con il suo nuovo flirt, Taylor Russell.

Il cantante e l’attrice stavano godendosi i successi degli U2 e sembravano molto uniti mentre erano lì. Lui aveva il braccio attorno a Taylor, tutto fa pensare che sono ufficialmente una coppia. Le nostre fonti ci dicono che si sono coccolati durante tutta la durata dello spettacolo.

Ma nuova fidanzata a parte, il taglio di capelli è probabilmente la cosa che più ha sorpreso i fan. Che tu sia abituato all’era degli One Direction o alla sua carriera da solista, una cosa che è sempre stata la stessa sono stati i suoi capelli folti e lunghi. Un bel cambiamento dopo tutti questi anni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!