Harry Styles parla del suo orientamento: “Io solo con donne?”

22 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Styles Rolling

Tra una data e l’altra del suo Love on Tour, Harry Styles ha posato per Rolling Stone ed ha parlato della sua carriera e del suo ‘privato’. Il cantante di As It Was ha affrontato nuovamente il tema del suo orientamento ed ha dichiarato che per capire meglio la sua sessualità anche lui ha affrontato un percorso. A chi lo critica perché pubblicamente si è fatto vedere soltanto con delle ragazze, ha risposto che nessuna delle sue storie è stata davvero pubblica, o meglio che non ha mai deciso lui cosa rendere pubblico.

“Ho trovato un vago equilibrio tenendo per me la mia vita privata. Non ho mai parlato pubblicamente della mia vita lontana dal lavoro e ho scoperto che mi ha giovato. Sì è stato molto positivo. Ovviamente ci sarà sempre una versione dei media e una narrazione non mia, e ho deciso che non avrei passato il tempo a cercare di correggerla o reindirizzarla in qualche modo.

Penso che tutti, me compreso, abbiano il proprio percorso per capire la propria sessualità e sentirsi a proprio agio con essa. Spesso però leggo delle critiche. A volte le persone dicono: ‘Pubblicamente sei stato soltanto con donne’, e non credo di essere stato pubblicamente con qualcuno. Se qualcuno ti scatta una foto con una persona, non significa che stai scegliendo di avere una relazione pubblica o qualcosa del genere”.

Qualche mese fa Harry aveva già parlato del suo orientamento:”Dovremmo tutti cercare di essere più aperti, non dovremmo etichettare tutto, non ci dovrebbe essere la necessità di chiarire quali caselle abbiamo spuntato. Sono stato molto aperto con i miei amici, ma questa è la mia esperienza personale; è la mia“.

Harry Styles ogni volta che un giornalista gli chiede della sua sessualità…

Harry Styles contro Twitter.

Tra le tante cose Harry Styles ha parlato anche del suo rapporto con i social ed ha bollato Twitter come una tempesta di M: “Non sono molto social. Non ho TikTok e Twitter per me è una tempesta di me**a, ci sono persone che cercano di essere orribili con altre persone. Questo ovviamente non mi fa sentire bene“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!