Halle Bailey de La Sirenetta è diventata mamma e suo figlio si chiama come una canzone di Beyoncé

07 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Halle Bailey

Halle Bailey, la bravissima attrice che abbiamo ammirato al cinema lo scorso anno nel ruolo di Ariel in La Sirenetta, è diventata mamma!

Nonostante il live action de La Sirenetta fosse al cinema e l’attenzione mediatica su Halle Bailey alle stelle, negli ultimi nove mesi l’attrice ha mantenuto un profilo molto basso, tant’è che nessuno sapeva che fosse incinta.

“Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni, la cosa più bella che il 2023 potesse fare per me era portarmi mio figlio. Benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti”.

Halo? Ebbene sì, proprio Halo.

Il padre è il trapper DDG, pseudonimo di Darryl Dwayne Granberry. I due stanno insieme da inizio 2022. Halle Bailey all’epoca fra le pagine di People raccontò così della sua storia con DDG:

“Penso che la cosa migliore dell’amore giovane sia che puoi continuare a trovare te stesso attraverso questo viaggio nell’amare qualcun altro. E si scoprono nuove parti di sé e forse cose che prima non si notavano del proprio cuore. Le esperienze d’amore da giovane pensi siano mosse da amore vero. Ma questo è il mio primo amore profondo, vero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Bailey (@hallebailey)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!