Gruppo famoso e giovane rapper tra i big di Sanremo 2024

26 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gruppo verso Sanremo

Manca una settimana all’annuncio di Amadeus al TG 1, domenica 3 dicembre infatti il conduttore svelerà i cast completo dei 23 big che saliranno sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2024. Davide Maggio nei giorni scorsi ha svelato che ci sarà Angelina Mango e oggi ha dato altri nomi, si tratta di un gruppo famoso e un giovane rapper che ha già diverse hit.

Famoso gruppo e rapper napoletano tra i big del Festival di Sanremo 2024.

Stando alle conferme del noto giornalista, tra i big ci sarà Il Volo. Il gruppo torna all’Ariston dopo la partecipazione del 2015 e quella del 2019. Non solo Il Volo, a Sanremo dovrebbe arrivare anche Geolier: “Per quanto mi riguarda, a Sanremo 2024 ci sarà Geolier. Dai, andiamo avanti. Per quel che ne so io, a Sanremo 2024 ci sarà anche Il Volo“.

Finalisti Sanremo Giovani 2023

bnkr44 con Effetti speciali
Clara con Boulevard
Dipinto con Criminali
Fellow con Alieno
Grenbaud con Mama
Jacopo Sol con Cose che non sai
Lor3n con Fiore D’inverno
Nausica con Favole
Omini con Mare Forza 9oi
Santi Francesi con Occhi tristi
Tancredi con Perle
Vale LP con Str0nza

Il Volo sul possibile ritorno a Sanremo.

“Stiamo per festeggiare 15 anni di carriera, un traguardo importante. Avere successo è difficile, ma mantenerlo è ancora più difficile. Abbiamo vinto il Festival di Sanremo otto anni fa, e da allora la musica è cambiata. Abbiamo la fortuna di avere un repertorio che ci permette di variare, ma il nostro obiettivo è costruire un repertorio solo nostro. In questi anni abbiamo imparato a conoscerci, fra di noi c’è una grande stima reciproca.

Dico sempre a Piero che non vedo l’ora di sedermi nel palco reale per vederlo esibirsi in un’opera. Crescendo, si sviluppa anche la nostra personalità e i nostri desideri artistici, al di là de Il Volo. Singolarmente ci piace fare anche altre cose. Dopo 15 anni ci piacerebbe che le persone capissero che c’è molto altro. Questo spettacolo è la risposta a ciò che cerchiamo di spiegare da sempre. Siamo tre voci e un’anima, e lo dimostriamo sul palco. Se torneremo al Festival di Sanremo? Siamo nati all’Ariston nel 2009, siamo tornati nel 2015 con ‘Grande Amore’, nel 2019 con ‘Musica che resta’, e poi chissà, vedremo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!