Grossa gaffe al Tg2, giornalista a microfono aperto su Fiorello e la figlia: “Adesso questa…”

19 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Grossa gaffe al Tg2

Non si contano gli scivoloni dei giornalisti italiani e stranieri che credendo di non essere in onda dicono cose più o meno discutibili. Questa volta è toccato a Piergiorgio Giacovazzo, che apparentemente ignaro di essere ancora in onda, ha fatto una grossa gaffe. Il volto del Tg2 ha fatto un commento che in queste ore sta diventando virale sui social.

La grossa gaffe al Tg2: “Adesso questa…”

Stamani a Viva Rai Due, con l’occasione della festa del papà, Angelica è andata in trasmissione a trovare suo papà Fiorello. I due all’inizio della puntata hanno cantato insieme La Prima Cosa Bella di Nicola Di Bari, facendo emozionare quasi tutti. Quasi, perché evidentemente Piergiorgio Giacovazzo la pensa diversamente. Il giornalista del Tg 2 ha annunciato un servizio sul tenero momento tra Fiorello e la figlia: “A Viva Rai Due sorprese ed emozioni, con il papà Fiorello che ha ospitato la figlia Angelica, 18 anni a giugno. Il conduttore si è esibito con lei in una tenera versione della celebre canzone, La Prima Cosa Bella“.

Peccato che pochi istanti dopo, credendo di non avere il microfono aperto, il giornalista abbia fatto una grossa gaffe: “Che carini, adesso questa c’avrà dodici trasmissioni…

I commenti sui social.

“Ma controllare il microfono prima di dire certe cose?”. “Inizio a leggere sentenze da “tribunale dei social” sul giornalista del #Tg2 che ha commentato FUORI ONDA il video di Fiorello e la figlia. Facciamo così: vi mettiamo un microfono in casa, a vostra insaputa, e poi vediamo quanto siete duri e puri e politicamente corretti”. “Vabbè rega mo manco a scrive esagerazioni sul giornalista del tg2,visto che non mi sembra così scandaloso quanto detto”. “Sgradevole!”. “A me sembrava un bel momento e invece…”. “Sarebbe bello sentire quello che dicono anche gli altri giornalisti e conduttori dopo i servizi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!