Grecia e Maddaloni: quando la nipote di lui si arrabbiò con l’attrice
21 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Grecia Colmenares e Marco Maddaloni si sono ritrovati al Grande Fratello a distanza di quattro anni dal loro ultimo reality show. Nel 2019, infatti, entrambi hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi lasciando in modi diversi un segno.
E – come ricordato da Alfonso Signorini durante l’ingresso di Marco Maddaloni al Grande Fratello – nel 2019 molti siti hanno riportato di un loro presunto flirt in Honduras. Un gossip che all’epoca ha fatto stare male addirittura la nipote del judoka, ovvero la figlia di Laura Maddaloni.
A raccontare l’aneddoto è stata proprio Laura Maddaloni durante una puntata di Pomeriggio Cinque.
“Mia figlia è arrabbiatissima. Vede sempre Grecia dietro lo zio e questa cosa non le piace! Mio fratello è sempre buono e disponibile e sicuramente Grecia ha visto in lui una persona su cui fare affidamento”.
All’epoca la bambina aveva solo 8 anni.
Ovviamente la notizia si è rivelata col tempo una fake news: entrambi durante L’Isola dei Famosi erano sentimentalmente impegnati e fra loro c’è sempre stata solo amicizia.
Marco Maddaloni sta per entrare nella Casa… e le premesse sono decisamente interessanti! #GrandeFratello pic.twitter.com/23kFxOLjgI
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 21, 2023
Noi come Grecia quando incontriamo un vecchio amico dopo tanto tempo. ✈️ #GrandeFratello pic.twitter.com/uEbwTb0Sp7
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 21, 2023