Giuseppe e Beatrice si nascondono e scatta il bacio in piena notte

20 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe e il bacio a Beatrice

A pochi giorni dalla notte in cui si sono riappacificati definitivamente (sulle note di Shallow), ieri Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno avuto un altro momento di privacy lontani dagli altri coinquilini. L’attrice e il bidello si sono appartati (o meglio nascosti) tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per almeno dieci minuti. Nessuna parola ma solo dei rumori che fanno pensare a dei baci. Dopo la ‘chimica artistica’ i due sono usciti fuori come se nulla fosse successo ed hanno preso direzioni diverse, Garibaldi si è unito agli altri gieffini in giardino e la Luzzi è rientrata in casa.

La domanda adesso è una: questa volta la Luzzi e Garibaldi come giustificheranno questi filmati? Ancora bacetti sulle guance?

Giuseppe e Beatrice, le reazioni dei fan al bacio.

I fan dei due gieffini hanno reagito in maniera molto diversa a questa “reunion” notturna. I Beabaldi hanno festeggiato: “I Beabaldi che ritornano dal limone in piscina come malandrini monelli di 13 anni. Lei che non sa che significava limonare e il bidello barman del nostro cuore glielo fa capire. 53 anni e nascondersi, tutelarsi e giocare a sfidare il Grande Fratello per avere 5 minuti di intimità da occhi indiscreti. Lui la fa tornare fanciulla e i suoi stessi fan sostengono che non sia innamorata. Lei che dopo che lui si butta si lascia andare con quell’abbraccio. La bellezza del perdono. Sta tutta qui”. “Raga io vorrei urlare per la felicità e mi sento come se mi fossi limonata io incredibile ma vero“.

I Luzzers invece continuano a nutrire dei dubbi su Giuseppe (e non hanno proprio tutti i torti): “Bea è totalmente fuori come un balcone, ancora di più se pensa che col limone voteremo lo struzzo. Mai, non accadrà mai”. “Non mi interessa del limone, lei è libera di fare quello che vuole, ma io non lo voterò mai”. ” Che forse si siano baciati mi interessa poco. Ma io voterò per eliminare il bidello“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!