Garibaldi si commuove e ammette di aver sbagliato tutto con Beatrice

17 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Garibaldi si dichiara a Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello ieri sera ha organizzato un party a tema far west per i gieffini. Durante la notte Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono rimasti soli tra balle di fieno, botti di legno e le scenografie di saloon. Forse complici le cnzoni d’amore trasmesse dalla regia, il gieffino si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti per la sua amica speciale.

Garibaldi ha ammesso di aver sbagliato: “Dovevo proteggerti, prendere posizione e starti vicino”.

Visibilmente commosso Garibaldi ha ammesso di aver fatto degli arrori in questi mesi (ma va?!): “Se tu non mi avessi risposto in quel modo le cose sarebbero andate diversamente. Quel giorno che mi dicesti che avevi un’alternativa che non era male. Avrei fatto di tutto. Ti avrei dovuto difendere in diretta davanti a tutti. Dovevo ritirare tutto quello che di brutto avevo detto di te. Dovevo prendere posizioni, lottare per te e stari accanto, invece non l’ho fatto. – ha continuato il gieffino – Dovevo proteggerti. Come ho fatto a sbagliare così? Non lo so. Però so che quello che c’era nei tuoi confronti era vero. L’ho sempre pensato, l’ho sempre sostenuto e lo dichiaro ancora. Tutto mi portava a te. Perché ho fatto così? Alcune volte comunque i tuoi silenzi dicono molto più delle tue parole e sono più belli. Tu sei perfetta stasera...”

Con Shallow in sottofondo Giuseppe ha poi chiesto alla Luzzi: “Secondo te ci mancherà tutto questo? E nei momenti di nostalgia tu cosa farai?“. Dopo un lungo sospiro Beatrice ha risposto: “Ogni tanto sì, ci mancherà. Cosa farò nei momenti in cui sarò giù? Vuoi che ti dica che ti chiamerò? […] Comunque stasera è la prima volta che siamo soli, è bello“.

Senza volerlo questi due hanno appena consegnato al Grande Fratello del materiale per una clip degna di nota, una perfetta chiusura per questa edizione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!