Giuseppe Cruciani conteso da Alfonso Signorini e Milly Carlucci? Lui svela la verità

03 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giuseppe cruciani

Nel corso degli ultimi mesi il nome di Giuseppe Cruciani è stato accostato sia al Grande Fratello di Alfonso Signorini, sia a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Lui ha sempre mantenuto il silenzio ma oggi, fra le pagine di TvBlog, ha voluto dire la sua smentendo categoricamente qualsiasi tipo di coinvolgimento, sia come concorrente, sia come opinionista, tanto più come giudice.

“Grande Fratello? Non c’è stato mai niente, non ho mai ricevuto telefonate, nulla di nulla. Poi se della cosa si è discusso altrove non lo so. Non è mai esistita la mia candidatura come opinionista. Possono scrivere ciò che vogliono, ma non c’era niente di vero. Tanto meno come concorrente. Infatti questa voce è stata messa in circolazione da chi non mi conosce, non sa come sono fatto e che lavoro faccio. E’ una balla colossale, anche perché conduco un programma radiofonico quotidiano, a cui non rinuncerei mai. Resta il fatto che per me non c’è niente di male nel partecipare al Grande Fratello”.

Anche in merito a Ballando con le Stelle, Giuseppe Cruciani ne ha preso le distanze.

“Pure qui non c’è stato niente. Nulla si realizza se il conduttore di un programma, cioè la Carlucci, non ti telefona per proporti un progetto. E questo non è avvenuto. Poi intorno a lui ci sono tante persone, agenti, intermediari, autori che fanno il loro mestiere. Al ruolo di giudice a Ballando non ho mai pensato. Nella vita mai dire mai, ma non sarebbe nelle mie corde. Non ho mai ballato e non ho mai guardato cinque minuti di danza in televisione, non saprei da dove cominciare. Riconosco comunque che sia uno show di grande successo, un prodotto top”.

Giuseppe Cruciani, la verità dietro il Grande Fratello

Il primo ad accostare il nome di Giuseppe Cruciani al Grande Fratello è stato Giuseppe Candela su Dagospia, sottolineando però come fosse un sogno del conduttore.

“Il padrone di casa vorrebbe spiazzare tutti, ha annotato nella sua lista di nomi quello di Giuseppe Cruciani ma il giornalista è considerato una mina vagante. Molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!