Giulia Salemi svela il contenuto dei messaggi con Briatore e risponde a chi l’accusa di importunare gli uomini sposati

Giulia è stanca dei pettegolezzi sul suo conto. L'influencer chiarisce una volta per tutte la storia dei messaggi scambiati con Flavio Briatore.

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi nella casa del GF Vip è stata accusata da Elisabetta Gregoraci di essere stata “troppo affettuosa” con Flavio Briatore. ELiGreg ha parlato anche di alcuni messaggi che l’influencer milanese ha scambiato con il suo ex marito. Stanca di queste chiacchiere l’ex gieffina intervistata da Chi ha svelato il contenuto delle chat con l’imporenditore ed ha specificato che il loro è sempre stato un rapporto professionale.

“Io sono anche andata – incuriosita da quello che è stato detto – a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove lui era davvero single) ed era di natura lavorativa. Flavio è stato professionale, molto carino, un imprenditore che parla con una influencer, punto e stop. Le chiacchiere stanno a zero. Io avendo la coscienza pulita sono andata a vedere e mi sono tranquillizzata da sola. Mi hanno accusata, riprendendo la notizia data e sono ferita. Prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere”.

Ma qualcuno aveva anche dei dubbi che la Salemi fosse interessata a Flavio? Dai su.

Giulia Salemi risponde anche a Caterina Collovati.

“Accusare una ragazza di 26 anni di importunare uomini sposati è molto grave. Ho capito che fa comodo ed è facile attaccarmi. Poi penso ai giornalisti che riportano queste notizie senza andare alle fonti a verificare la realtà delle cose. Si sono limitati tutti a riprendere una notizia strappa click. Le parole rimangono, hanno un peso e lasciano i segni. Poi negli anni rimangono i titoli “Giulia Salemi ci prova con un uomo sposato” e ragazzi non è bello. Sono accuse gratuite e infondate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!