Giulia Salemi si difende da una pesante accusa: “C’hai provato con mio marito, importuni gli uomini sposati”

La fidanzata di Pierpaolo replica ad una donna che l'accusa di averci provato con suo marito.

28 Feb 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi ieri sera ha sfidato le 5 ‘temutissime sfere’ di Live Non è la d’Urso. Tra gli sferati c’era anche Caterina Collovati che ha mosso delle accuse choc all’ex gieffina.

“Però io ho qualcosa da dirti. Una cosa che mi ha infastidito. Cinque anni fa tu hai fatto un programma di calcio con mio marito. Poi io casualmente ho preso il suo cellulare ho visto dei tuoi messaggi in cui gli scrivevi ‘tesoro, amore’. Lo invitavi a una festa di compleanno… Quando ho sentito Elisabetta Gregoraci che diceva che hai importunato Briatore, ho detto ‘ma allora questa Giulia Salemi ha il vizietto’. Hai il vizio di importunare gli uomini maturi e sposati.

Guarda che è una roba orribile, non lo fare mai più di avvicinarti ai maschi sposati, è indegno e non si fa. A 21 anni hai fatto quella roba. Dovresti chiedermi scusa per quello che hai fatto. Per fortuna le risposte di mio marito erano molto tranquille e non mi sono spaventata. Hai importunato 1 volta, l’hai fatto 2 volta, alla terza si prendono le botte e ti picchia qualcuno, ti menano”.

Per fortuna Barbara d’Urso ha bloccato la sferata: “Ti menano non esiste e non lo dire nemmeno giocando“.

L’influencer ha smentito categoricamente di aver mai importunato Fulvio Collovati: “Stiamo scherzando? Io chiamo tutti amore. Da lì a importunare gli uomini sposati è contro la mia etica e non infrango i miei principi. Non vi permetto di dire il contrario. Al mio compleanno possono venire tutti, l’invito è sempre aperto alle compagne. Lungi da me provarci con gli uomini sposati. Stiamo sfociando in un’altra sfera e non ci sto, non mi rappresenta questa cosa”.

Chi ha seguito il GF Vip sa bene che Giulia Salemi chiama ‘amore’ anche chi conosce da pochi minuti, quindi cara Collovati…

 

Caterina Collovati e le accuse a Giulia Salemi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!