Giulia Salemi fa una rivelazione a Pierpaolo “Mi piacevi anche mesi fa”, lui sminuisce il rapporto con Elisabetta “Parliamo del nulla”

Pretelli e la Salemi si fanno delle confessioni sul loro rapporto.

04 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini aveva annusato fin da subito un possibile interesse tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il conduttore aveva ragione, perché ieri notte la milanese power ha confessato a Pier di essere stata attratta da lui fin dal suo arrivo nella casa de GF Vip (quando c’era ancora la badessa EliGreg).

“Certo che mi sei piaciuto anche fisicamente. Ma secondo te entro qui dentro e inizio a fare apprezzamenti subito su un uomo pseudo impegnato? Ma tu sei fuori? Io in quel giorno con Stefania non potevo dire altro, se avessi risposto altro avrei velocizzato qualcosa che poi è successo. Anche nei confessionali dicevo ‘ok, è un bel ragazzo, ma finisce qui’. Parlo in tempi non sospetti in cui tra noi non c’era niente. Tra tutti i ragazzi della casa se c’è uno che è il mio genere sei tu, a livello estetico.

Una volta eravamo in veranda con Selvaggia e lei disse ‘dio quanto è bello’ e io rimasi vaga dicendo ‘ah, sì’. Non ho voluto espormi capisci?! Hai bisogno di certezze? Non regalo parole o complimenti gratis, se dico che mi piaci a livelli fisico è vero. […] Basta insicurezze, per me sei bello, lo penso sul serio”.

L’ex velino ha risposto minimizzando il suo rapporto con la Gregoraci. Perché se è vero che tra Pierpaolo ed Elisabetta non c’è stato nulla di fisico, è anche giusto ricordare quanto lui era preso dalla conduttrice tanto da piangere per lei.

“Io con lei? Ma preso de che?! Trascorso di cosa? Non mi ci sono nemmeno mai baciato, parliamo del nulla, è un colpo di fulmine fatto e finito. lei mi scrisse sulla schiena se ti piacevo io. Pure lei se n’era accorta. Tu mi sei piaciuta dall’inizio, appena ti ho vista”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: confessioni notturne.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!