Giulia Salemi parla di Marco Bellavia e di Ginevra Lamborghini

13 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giulia Salemi

Giulia Salemi fra le pagine di Vanity Fair non ha solo avuto modo di rispondere a Giovanni Ciacci, ma ha anche parlato di Marco Bellavia e della squalifica di Ginevra Lamborghini.

“Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo [da opinionista, ndr] mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza. Alla postazione social farei anche di più, ma mi sto trattenendo. Cerco di rappresentare al massimo il sentiment del web”.

Il momento più difficile? Quando è stato raccontato il ritiro di Marco Bellavia.

“Ho pianto tutto il tempo. Il sistema è fatto di leoni: più sei stronzo e più hai successo. Voglio dimostrare che anche i più fragili possono farcela, anche se è una caratteristica che rende più attaccabili ed esposti. Dobbiamo proteggerci per far sì che il mondo non ci butti giù e non ci faccia del male. Penso che Marco abbia dato un bellissimo messaggio, visto che la sua storia è servita per riflettere un po’ più a fondo sul tema della salute mentale. Purtroppo se una persona è buona e sensibile capita che venga derisa, bullizzata e presa per il culo, e questo è inaccettabile. È meglio vivere pochi giorni che lascino il segno che un percorso intero che non porta a niente, e per questo credo che Marco abbia fatto centro. Aveva bisogno di qualcuno che lo abbracciasse come hanno fatto Antonella, Luca e George”.

Giulia Salemi: “Ho sentito Marco Bellavia, ci tenevo a dargli il mio supporto”

“Ci tenevo a dargli il mio supporto. Sono contenta perché l’ho sentito bene, e aggiungo che sono molto contenta di come il Grande Fratello ha gestito il caso, Alfonso (Signorini, ndr) è stato bravissimo: alcune persone hanno pagato ma penso che sia giusto. Certo, mi dispiace per una ragazza come Ginevra, che avrebbe potuto fare un bel percorso. È una brava ragazza che ha parlato senza collegare il cervello: quando si è scusata ho sentito sincerità, e spero che questa luce accesa sulla salute mentale possa dare forza alle persone che hanno paura a chiedere aiuto. Però vorrei dire un’altra cosa. Non penso che sia giusto quello che è accaduto sui social: le persone coinvolte – chi più, chi meno – hanno chiesto scusa e si sono pentite, quindi non è giusto che il Web faccia con loro quello che queste persone hanno fatto all’interno della Casa. È un cane che si morde la coda. È giusto perdonare, le gogne mediatiche fanno male”.

Se Giulia Salemi fosse stata al posto di Orietta Berti non solo il GFVip avrebbe risparmiato 10 mila euro a puntata, ma avrebbe avuto anche una marcia in più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!