Giovanni Ciacci nel 2020: “Giulia Salemi priva di contenuti, è già scomparsa”, la sua risposta da sassy queen

13 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia Salemi

Giovanni Ciacci nel 2020 ha rilasciato un’intervista un po’ peperina fra le pagine di Novella 2000 attaccando apertamente Tommaso Zorzi, in quel periodo nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo ha fatto paragonandolo a Giulia Salemi e Giulia De Lellis sostenendo che “gli influencer non dovrebbero fare televisione” perché “sono privi di contenuti” e hanno “una vita artistica breve”.

“Ho paura che Zorzi sia privo di contenuti. Per me gli influencer non dovrebbero fare TV, perché hanno una vita artistica breve. Guardi De Lellis, Salemi e così via. Sono scomparse”.

Fra i molti talenti di Giovanni Ciacci, però, non c’è sicuramente quello della chiaroveggenza dato che pochi mesi dopo questa intervista i tre hanno ottenuto numerosi successi professionali. Giulia Salemi è rientrata al Grande Fratello Vip affermando la propria popolarità (da lì non si è più fermata: Salotto Salemi, Giffoni Film Festival, mille ospitate..); Giulia De Lellis ha condotto Love Island Italia e Tommaso Zorzi ha vissuto un’ondata di sovraesposizione mediatica uscendo vincitore dal reality. Opinionista a L’Isola dei Famosi, volto fisso del Maurizio Costanzo Show, conduttore de Il Punto Z e lo sbarco a Discovery+ fra stilisti e drag queen.

Giovanni Ciacci contro Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: le loro risposte

Intervistata da Vanity Fair, Giulia Salemi ha dato una risposta da sassy queen a quella dichiarazione.

“Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta”.

A quell’intervista nel recente ha risposto anche Tommaso Zorzi.

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!